Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Scelta frontali per cinema.. Klipsch?

Ragazzi per Natale vorrei acquistare i frontali per la mia stanza cinema!!! Ero quasi convinto nel prendere le Klipsch Rf 83 (ormai si trovano a prezzi contenuti) in quanto userò tale sala solo per il cinema,al massimo qualche video musicale.
    Ora però vedo che inizia a scendere anche il prezzo delle Rf 7 II...
    Chi ha avuto modo di ascoltare entrambi i modelli? Che differenze notate?La voce viene penalizzata nelle Rf 7 avendo altoparlanti di diametro maggiore?
    Datemi un pò di consigli!!!!!

p.s.
    A proposito l'ampli che le piloterà è l'M25 della Nad,l'ho già in casa da un pezzo!!!

Lascia stare le RF7 MKII, vai sulle Classic . Forse le trovi ancora.

Quali sarebbero le Classic??
    Mi motivi questo consiglio? Così inizio a capieci un pò di più...
    Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarle per farmi un'idea,ho solo ascoltato le Fr 83.
    Ultima modifica di audia32; 19-12-2011 alle 21:02

Io ho tutti e due i modelli, e quelle "vecchio stampo" suonano decisamente meglio. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...Y82zY6GGZ1mOMg

Ma riuscirei a trovarle nuove e con il centrale della stessa serie?

Nel tuo titolo iniziale dicevi che volevi solo i Frontali.....le Classic si trova qualcosa (nuovo) nel mercato Tedesco, e come centrale della stessa serie non c'è niente che si abbini bene, ma daltronde......neanche con le MKII.

Parlavo delle frontali perchè il mio budget per il momento è limitato,diciamo che mi vorrei fare un regalino per Natale. Successivamente dovrei continuare con centrale e surround. L'Rc 64 non và? Che soluzione mi consiglieresti?

Per l'amor del cielo....l'RC 64 non è il massimo con le RF83 figurati con le RF7, l'unica soluzione è fare come ho fatto io....mettere un altra RF7 come centrale.
    Ultima modifica di guest_100307; 19-12-2011 alle 22:09

io ho preso 2 giorni fa le 83 e secondo me il 64 va benissimo.
    come al solito continui la tua lotta contro il 64 max!normale che una rf7 va meglio di un 64 ma non tutti posson adottare quella soluzione.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    io ho preso 2 giorni fa le 83 e secondo me il 64 va benissimo.
    beh, BENISSIMO mi sembra una parola Grossa.....o tu non hai orecchio oppure il 905 non riesce a spingere tutto come si deve, ed è comprensibile.

max è sempre il solito discorso che fai in tutti tutti i post di cui si parla di rc64!
    se il tuo susano spinge cosi tanto che il 64 non si sentiva bene non so cosa farci!ma lucach ha un finale da 7 canali da piu di 50 chili e che fa 300 w rms a canale e a lui non da problemi!quindi di potenza ne ha moooolta di piu ma ugualmente non nota tutti i difetti che sentivi tu.
    poi beh se non ho abbastanza potenza e grazie a questo lo sento bene..meglio cosi!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Io ho tutti e due i modelli, e quelle "vecchio stampo" suonano decisamente meglio. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...Y82zY6GGZ1mOMg
    Cosa non ti piace in particolare della nuova serie? Forse la minor cattiveria di cui ho sentito parlare? Te lo chiedo perche' non sono ancora riuscito a fare una comparazione tra le due (ho ascoltato solamente la nuova).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

mi son sembrate mosce..

Penso che il grande Paul Klipsch si rivolterebbe nella tomba se sentisse accostare l'aggettivo "moscio" ad una delle sue creature...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Strano però che abbiano peggiorato il progetto precedente... Quindi un'altra RF7 sul centrale dovrebbe andar meglio dell'RC64? Non viene penalizzata la voce?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •