Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Problema Bronze Monitor Audio BW10

Ciao a tutti, ho un Denon 3311 ed un set di diffusori Bronze BX Monitor Audio, tra cui il sub BXW10. Questo l'ho comprato ad Aprile, quindi un po' di tempo fa... ma solo oggi mi sono accorto che il "ronzio" che ho sempre sentito a medi volumi non era la vetrina o la parete vicina, ma proprio il sub! Il suono estraneo è un po' difficile da descrivere... non è basso, è un suono... medio, con una frequenza non altissima. Sembra uno scricchiolio elettronico e a me pare chiaramente essere riprodotto dalla membrana e non da altre parti fisiche "instabili". Stamattina ho fatto un po' di prove, ho cambiato i livelli dell'ampli e il volume del sub (alzati, abbassati e viceversa). Ho abbassato la frequenza di taglio, sia dal sub che dall'ampli. Ho attaccato il sub all'ingresso LFE invece che alle L/R. Il problema c'è sempre ed è proporzionale alla pressione sonora (si dice così?) prodotta in quel momento.

Prima di cercare rifugio nella garanzia, avete idee, consigli, suggerimenti?

Grazie!

EDIT: Ho dimenticato di dire che il sub è attaccato con un cavo di discreta qualità ma mooolto lungo: 15m. Forse dovrei provare a usare un altro cavo... ma lo dovrei comprare.

EDIT 2: Ho provato anche con un altro cavo, stesso problema.
    Ultima modifica di Vince 15; 19-12-2011 alle 12:38
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •