Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 100

mi correggo ..sia le EGOSAT che TESI si trovano a 220

Per capire quali diffusori si "accoppierebbero" bene con il 1912, perche' non lo chiedi direttamente ai signori di Indiana Line // Coral?

Leggevo sul forum di un certo Ingegner Musso, che parrebbe molto disponibile!

Oh, se poi la risposta non ti soddisfa... io consiglio sempre Chario!

Scherzi a parte, in genere e' sempre meglio comprare qualcosa che arriva da vicino, per evitare di pagare cio' che non e' davvero necessario, tipo dogane, importatori, etc
    Ultima modifica di karletto_; 19-12-2011 alle 21:27
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

scusatemi ancora...
    a segito di una variazione di posizione di lettore/casse...credo di aver distrutto il centrale del mio economico HT della jvc....

sarebbe possibile acquistare un centrale (diciamo dela serie interessata...EGO o TESI) e collegarla al mio lettore/dvd dellajvc che alimenta i diffusori?? immagino che sia uno spreco...ma danneggerebbe i coni o il diffusore?? almeno mi inizio a portare avanti con le spese..con un discreto centrale.... il prossimo passo sarebbe SINTO (denon 1912) e FRONTALI (tesi o ego)

aiutatemi...grazie!

cavolo mi si è cancellato il post.....riepilogo veloce...
    mi serve un aiuto....

causa uno spostamento..mi è zompato il centrale del mio eco-jvc....ricontrollero' i collegamenti ma...credo sia andato...

è sensato acquistare un CENTRALE MEDIO-BUONO (EGO o TESI..dipende dalla scelta che farò) per collegarlo al lettore DVD J VC(che alimenta i diffusori..classico HT da supermercato) ???

il centrale oltre ad essere sprecato...si rovinerebbe?
    altrimenti inizierei a portarmi avanti con le spese....almeno tempo qualche mese affronterò SINTO e FRONTALI...leggermente più alleggerito....è una cosa che non si fa??

Grazie !!

ok , ora ho letto il post di prima....lo cancello??

chario...

chario purtroppo non soddisfa le mie esigenze economiche

Scusate la mia intromissine nella discussione... siccome devo acquistarne uno anche io e avrei la possibilità di avere denon 1610 o il 1612... cosa ne pensate????

scusate per l'intromissione e vi ringrazio anticipato per eventuali commenti!

opta per il 1612
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

forse sto dando una forma

considerando che ho quasi optato per le INDIANA LINE TESI..

tra 204, 242, 240N e 260??
    Ultima modifica di groogets; 05-01-2012 alle 10:29

...

m'avete accannato?!
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

260 logicamente

Giusto per spezzare una lancia a favore di Indiana Line, li ho appena contattati per sapere come / dove reperire la vaschetta dei connettori di un canale centrale che ho barbaramente rotto durante l'ultimo trasloco.

La loro risposta è stata: "Buongiorno. Mi fornisca cortesemente un recapito: provvederò ad inviarle un ricambio. Cordiali saluti."

Allora io ho domandato: Per il pagamento come posso procedere?

E loro mi hanno risposto : "Nessun pagamento." rolleyes:

Se è dal 1989 che uso Indiana Line un motivo c'è !!!!

Stesso motivo per cui voto Chario quando interpellato.

Stesso motivo per il quale consiglio nel dubbio di preferire SEMPRE un produttore connazionale (rispetto a dove abitate), che se non altro si risparmia sui passaggi.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

sono un riferimento anche per questo

ma invece..

orientativamente per completare tutta la quesione...

FRONTALI: TESI 260
    CENTRALE: TESI 760N?
    SUB: BASSO 850?
    SORROUND: ??

ovviamente ancora devo comprare tutto...pero' sono quasi arrivato alla somma x SINTO+FRONTALI...
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •