Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Pareri su cambio sub da b&w asw 750 a velodyne dd15 o db1

Salve amici vorrei avere dei pareri su questo mio possibile acquisto.
    Mi sono deciso dopo tanto tempo e dopo tanto leggere i pareri di gambiare il mio sub b&w asw 750.
    Sicuramente il b&w è molto ma molto bello, potente e funziona veramente bene, soltanto che avendo rifatto l'impianto con prodotti nettamente piu' di alto livello ,pur rimanendo sempre fedele a b&w ho deciso di prendere anche un sub che sulla carta dovrebbe essere migliore di quest'ultimo.
    La decisione alla fine mi ha portato a scegliere il velodyne dd15 che avrei trovato usato oppure sul nuovo b&w d1.
    Naturalmente vi specifico che l'uso sarà solo ed esclusivamente in campo home theater, in quanto a livello 2ch non sento assolutamente la necessità del sub visti i tre woofer delle 803.
    Se li avete ascoltati quale mi consigliate???oppure visto l'uso che ne devo fare mi convine tenermi il mio???
    Sicuramente come specificato prima il b&w è una bomba ma cerco ancora piu' controllo e spettacolo durante i film sopp perchè non avendo ancora la stanza trattata ai massimi livelli il sub magari con equalizazione potrebbe aiutarmi.
    Come sempre in attesa di risposta vi mando un saluto
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Ciao, io non ho mai ascoltato il DB1 ma il Velo si....il mio consiglio è di stare sul DB o ancora meglio cercare nell'usato un ASW 850. http://www.google.it/url?sa=t&source...FP3oq5TJANmfIw
    Ultima modifica di guest_100307; 10-10-2011 alle 19:28

Puo' essere un'alternativa il Paradigm sub 25.
    Una piccola recensione di uno che lo ha comperato.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=25
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=26
    Qui la discussione ufficiale su questo sub.
    Saluti Frasca.

Prima di tutto vi ringrazio per le risposte.
    Sicuramente questi sub potrebbero essere valide alternative cercherò qualcosa su internet sopp sul secondo, il b&w lo conosco già.
    Intanto cerco piu' informazioni su i primi due essendo le mie prime alternative
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Io ho avuto l'ASW 750, e poi sono passato alla serie 800..... credimi non c'è paragone.

su questo non ho dubbi ma da quello che ho letto cmq il velodyne serie dd dovrebbe essere ancora migliore della vecchia serie 800 e cmq tra i migliori sub in circolazione per questo ne sono cosi interessato

A me non sono piaciuti, ho provato bene il DD18.....troppo "baccano" e poca qualità (mio parere personale).

Citazione Originariamente scritto da hoppio24
    e cmq tra i migliori sub in circolazione per questo ne sono cosi interessato
    I migliori sono i Paradigm...ma troppo costosi.

Un utente è passato da dd15 a svs pb13....dicendo che quest'ultimo è nettamente superiore!
    Un altro utente è passato dal JL a sempre questo svs...
    Con 2000 euro lo hai a casa!

Informati che pure in questo forum c'è una discussione apposita.

Luca

Ps: lo possiedo pure io ma non ho mai ascoltato un dd15 purtroppo.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Buono a sapersi
    Grazie
    Adesso cerco qualcosa anche su questo sub.

Se conosci l'inglese....

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=889659

Buona lettura
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Se vuoi rimanere su B&W è ottimo anche il DB1

Si anche il db1 mi interessa moltissimo ma ancora non sono riuscito a leggere molto e non ho trovato nessuno nella mia città che lo abbia!!!
    Caspita i negozi qui a Palermo vendono tutto quello che vuoi ma sulla carta!!!Praticamente comprare certe cose qua è come farlo su internet.
    Io qua compro tantissimo ma posso assicurarvi che praticamente il buon 80% dei miei acquisti sono stati fatti su fiducia di quello che ho letto e sui buoni presentimenti.Mi sà tanto che devo aprirmi un negozio

in merito al db1 posso dirti che è un sub che si integra benissimo sia in ht che 2 ch per ascoltare musica.Per uso ht di dico che è devastante,ha un suono potente ben controllato,non ha risonanze se ben impostato,che ti fà tremare bene il divano e senti per bene le vibrazioni del pavimento tanto da ricordare una scena del film Transformers quando gli autobot andarono a casa del ragazzo alla ricerca delle lenti e un autobot tocco i cavi ad alta tensione ed il padre del ragazzo esclamò "terremoto,terremoto", tant'è che avevo due hrs12 davanti e non coprivano un db1 in quanto a potenza,sonorità,controllo,è anche vero che il db 1 costa 4000 contro i 1200 del hrs12,però 2 pensavo diversamente.Comunque ho 2 db1 nella parte anteriore che in ambito ht sono sensazionali,e non immagini cosa tirano fuori,e non avendo nessuno intorno,immagina a che livelli li posso ascoltare.
    Ti dico che in precedenza ho posseduto b&w asw700 e asw750 asw850,velodyne dd12 e 15,hrs12(3)uno dei quali è messo posteriormente,tutti ottimi questi,ove ognuno di essi mi ha dato grandi soddisfazioni,ma il db1 è db1.
    Ultima modifica di sommersbi; 11-10-2011 alle 14:19
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Col prezzo di 1 DB1 ci compri 4 HRS12..... uno per ogni angolo e poi voglio vedere se non viene giù la casa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •