Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    166

    Mi date un consiglio su 5.1 ?


    Salve,
    cosa ne pensate di queste casse?

    http://img.kijiji.it/c9/30/c930be87f...657597_big.jpg

    home theatre 5.0 casse acustiche caos extreme.

    specifiche tecniche:

    modello: elite 5.0 (senza subwoofer)

    composto da:
    2x torrette frontali: 75 x 21.5 x 25.5 cm
    1x satellite centrale: 47 x 13 x 14.5 cm
    2x satelliti laterali: 23 x 14 x 13 cm

    potenza max totale: 925 watts
    potenza rms totale: 185 watts
    torrette frontali: 2x 300w
    satellite centrale: 1x 125w
    satelliti laterali: 2x 100w

    woofers torrette: 2x 16.5 cm - 1x 3 cm
    woofers sat. centrale: 2x 10 cm
    woofers sat. laterali: 1x 10 cm - 1x 3 cm
    peso: 28.5 kg
    sensibilità: 87 db
    impedenza: 6 - 8 ohm
    risposta in frequenza: 70 - 20000hz
    thd: < 0.25%
    caratteristiche:
    - sistema bass reflex integrato;
    - connettori professionali;
    - finiture argentate;


    prezzo 200 euro.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Sulla carta non sembrano male, ma 200 € mi sembra pochino...o è un affarone o c'è qualcosa che non mi torna...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Forse, forse saranno sempre meglio delle varie scatolette che si trovano in giro abbinate ai vari sinto entry level, almeno si spera.
    Non so quanto dureranno comunque per il prezzo varrebbe la pena rischiare.

    Certo che la risposta bassa in frequenza la danno a 70Hz quindi saremo intorno ai 90-100 Hz. per i bassi dovrai dotarti di un bel sub.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    166
    le mie esigenze non sono enormi, film e giochi... adesso ho delle boe acoustimass 10 (lo so che non sono apprezzate...)

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1.990

    Se la marca è CAOS, conosco i prodotti ( ho acquistato qualcosa di loro in passato) e non sono validi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •