Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Assemblaggio impianto HT

Ragazzi scusate ho postato anche in altre sezioni ma non riuscivo a trovare la sezione giusta
    Gentilmente mi date un parere su l'impianto HT che sto per assemblare

Amp. onkyo 706
    frontali B&W 684
    centrale tesi 760
    surround tesi 260
    sub velodyne cht 12Q

provengo da un bose acoustimass 15

qualsiasi parere è gradito

Grazie

Mi permetto di dirti che per il frontale , usa diffusori della stessa linea. Centrale Indiana e frontali B&W mmmm non penso ci stiano bene , diverso tipo di suono!

quindi dovrei prendere un centrale B&W mentre per i surraund vanno bene le tesi

esatto! o centrale B&W o frontali tesi.

Ok grazie per il resto dovrebbe suonare meglio di un bose acoustimass 15 a parità di amplificatore

ovviamente quoto per come ti hanno detto sul centrale, meglio della stessa marca, ma perche hai messo in preventivo le B&W 684? ovviamente sono decisamente superiori alle indiana line ma come sempre hanno bisogno anche di ampli piu performanti e ci vedrei meglio se ti piace onkyo almeno la serie 8 anche di usato, che si fanno buoni affari, se poi il tuo budget e limitato allora vai di tesi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Le 684 le ho presa da un amico fidato a un prezzo super vantaggioso ho gia acquistato il sub. l'onkyo ce l'ho dal vecchio impianto con le bose quindi per il momento ho il budget solo per acquistare centrale e surraund poi a limite cambiero l'amplificatore.
    Ma quello che volevo sapere l'onkyo 706 non riesce proprio a muoverle non vorrei che alla fine suonava meglio con le Bose

non suoneranno mai meglio quei cubetti ridicoli, solo che non sfrutti a pieno le 684, ma se gia le hai e anche il sinto allora ok, devi prendere il centrale, o HTM 61 oppure il 62, se posso dare un consiglio il 61 e superiore e capisci che in un impianto ht il centrale svolge il 60% del lavoro quindi e sempre consigliabile un po piu di qualità.
    per quanto riguarda il 706 intanto vai avanti cosi poi un domani ci affianchi un integrato stereo con la funzione di esclusione volume (tasto direct) in modo che lo usi anche come finale in ht e ampli stereo con la musica, se poi non ascolti musica ma lo usi solo in ht allora ci va bene solo un finale in modo che piloti le 684 in un modo migliore e il 706 avra piu riserva di energia per centrale e surr.
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Grazie sei stato gentilissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •