|
|
Risultati da 106 a 120 di 146
Discussione: B&W vs Klipsch
-
25-10-2004, 09:06 #106jackiron ha scritto:
Io l'ho conosciuto e vi assicuro che è una persona normalissima, quindi lasciate perdere quel discorso , forse se criticaste la "nostra" filosofia si potrebbe arrivare a qualcosa di costruttivo per tutti!!!!
tanti ciao Jack
Qui invece c'è un personaggio divertentissimo (ho fatto conoscere il sito ad alcuni amici audiofili e credo mi saranno grati in eterno)
che fa il guru ed alcuni epigoni audiofili che ne portano il verbo.
Per me la partenza non è costruttiva, quindi di cosa vogliamo parlare?
Io l'aura non la vedo, né me ne frega alcunchè, visto che la sera quando torno a casa ed ascolto un po' di musica mi darebbe pure fastidio... Magari crea pure interferenza con i caviMauro Cippitelli
-
25-10-2004, 09:11 #107igor ha scritto:
anche tu caro Marco dici più o meno sempre le stesse cose, ma questa volta per fortuna hai aggiunto che qualcuno che le aveva sentite non era rimasto soddisfatto!
Anzi, credimi, involontariamente hai fatto scoprire a tutti gli audiofili il sito più.... spettacolare del settore.
Non per il più grande Sub del mondo, non per la più grande sala Hi-end del mondo, ma per la più umoristica biografia che abbia mai visto, e non solo in questo campo....
Te ne sono grato, erano anni che non ridevo tanto!!!!
A Laura (la figlia del guru) preferisco Chiara (mia figlia) che per lo meno non dovrà assumere la forma di un diffusoreMauro Cippitelli
-
25-10-2004, 09:56 #108
Igor lascia stare , non c'è persona più sorda di chi non vuole sentire!!!
Lasciali cuocere nel loro brodo ..tanto è una causa persa !!!!
Devono essere dei vetrai perchè come si arrampicano loro non ho mnai visto farlo da nessuno!!!
Visto che non parlano di alternative valide alla nostra filosofia di ascolto è meglio chiudere qui il discorso e lasciare stare Roberto e la sua famiglia !
Tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
25-10-2004, 12:34 #109
Advanced Member
blah blah blah....
guardi il dito o la Luna?
ciao
igor
-
25-10-2004, 12:52 #110
Già io ora esco dall'ufficio e vado a cercare un mulino a vento!!!
bravo Igor!!
tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
25-10-2004, 12:55 #111igor ha scritto:
guardi il dito o la Luna?
"Trova l'accesso al "Database Universale" ed inizia ad utilizzarlo quando gli serve. Gli si chiariscono meglio tutti i concetti di spazio, di tempo e di Universalita' dei Principi secondo il Principio Unico che espande l'Universo. Si interessa della natura dell'Acqua come fonte di Vita e del cambiamento elettromagnetico della stessa a contatto con altre sostanze verificandone alcune interazioni e la capacita' di questa di apportare guarigioni o di essere utilizzata semplicemente per fini terapeutici. Fa un viaggio a Lourdes per capirne tutti i contesti e la storia, dal punto di vista scientifico e religioso, così verso fonti di altre acque. Ne trova dei contenuti elettromagnetici completamente diversi da quelli delle ns. acque, studia la capacita' dell'acqua di memorizzare delle informazioni tramite trasferimento di campo elettromagnetico (come su un nastro magnetico) e la possibilita' di cancellarle e trova finalmente la soluzione della capacita' terapeutica di questa che interagisce con il DNA. Si accorge che detta capacita' esiste anche in altri elementi della natura."
Ho provato a trovare qui una risposta alla tua profonda domanda, ma è evidente la mia incapacità di risposta rispetto a domande quali quella del dito o del sordo.
Probabilmente la risposta la dovrei cercare a Lourdes nel mio DNA; oppure la risposta è più semplice: il dito (anzi le dita) le ho infilate nelle orecchie, di qui la mia sordità.
Mi congedo da te data la mia inesorabile impossibilità di crescita, e vi lascio beati nella magnificenza della luce.
P.S. traduco: mi sono stancato di questo epistolario ti cedo volentieri l'ultima parola; non risponderò ulteriormenteMauro Cippitelli
-
25-10-2004, 13:14 #112
Advanced Member
maurocip ha scritto:
Ed egli disse:
"Trova l'accesso al "Database Universale" ed inizia ad utilizzarlo quando gli serve. Gli si chiariscono meglio tutti i concetti di spazio, di tempo e di Universalita' dei Principi secondo il Principio Unico che espande l'Universo. Si interessa della natura dell'Acqua come fonte di Vita e del cambiamento elettromagnetico della stessa a contatto con altre sostanze verificandone alcune interazioni e la capacita' di questa di apportare guarigioni o di essere utilizzata semplicemente per fini terapeutici. Fa un viaggio a Lourdes per capirne tutti i contesti e la storia, dal punto di vista scientifico e religioso, così verso fonti di altre acque. Ne trova dei contenuti elettromagnetici completamente diversi da quelli delle ns. acque, studia la capacita' dell'acqua di memorizzare delle informazioni tramite trasferimento di campo elettromagnetico (come su un nastro magnetico) e la possibilita' di cancellarle e trova finalmente la soluzione della capacita' terapeutica di questa che interagisce con il DNA. Si accorge che detta capacita' esiste anche in altri elementi della natura."
Ho provato a trovare qui una risposta alla tua profonda domanda, ma è evidente la mia incapacità di risposta rispetto a domande quali quella del dito o del sordo.
Probabilmente la risposta la dovrei cercare a Lourdes nel mio DNA; oppure la risposta è più semplice: il dito (anzi le dita) le ho infilate nelle orecchie, di qui la mia sordità.
Mi congedo da te data la mia inesorabile impossibilità di crescita, e vi lascio beati nella magnificenza della luce.
P.S. traduco: mi sono stancato di questo epistolario ti cedo volentieri l'ultima parola; non risponderò ulteriormente
ciao
igor
-
25-10-2004, 13:20 #113
tanti ciao Jack
p.s. cmq almeno noi con tutta la nostra luce ci abbronziamo come se abitassimo ai Caraibi!!!minima prestantia animi corpore anteit
-
25-10-2004, 13:21 #114
Advanced Member
Seguo la discussione con curiosità.
Sento spesso ripetere l'espressione "filosofia d'ascolto"; mi spiegate cosa intendete?
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
25-10-2004, 13:31 #115aurel ha scritto:
Seguo la discussione con curiosità.
Sento spesso ripetere l'espressione "filosofia d'ascolto"; mi spiegate cosa intendete?
Ciao. Aurelio
Il bello e' che secondo loro, noi dobbiamo giustificare le nostre scelte, razionali e universalmente accettate, mentre invece a mio avviso, io dico che dovrebbe essere chi propone idee "bislacche" a dimostrare in modo serio e non solo a parole quello che dice.
Saluti
Marco
-
25-10-2004, 13:42 #116Microfast ha scritto:
Vista la loro "filosofia" dovresti ( dovremmo ) buttare via tutto ........
Il bello e' che secondo loro, noi dobbiamo giustificare le nostre scelte, razionali e universalmente accettate, mentre invece a mio avviso, io dico che dovrebbe essere chi propone idee "bislacche" a dimostrare in modo serio e non solo a parole quello che dice.
Saluti
Marco
La fede è un atto d'amore e come tale non è dimostrabile. Tutto filerebbe, peccato che si sta parlando di hobby.
Perchè vuoi razionalizzare? Ha senso parlare di astrofisica con un astrologo?
Rimani al buio, dammi retta, almeno se vuoi schiacciare un pisolino lo fai in tutta tranquillità
ciaoMauro Cippitelli
-
25-10-2004, 13:49 #117maurocip ha scritto:
In effetti Marco sbagli nell'utilizzo dei termini: la filosofia è una cosa, la FEDE è un altra.
La fede è un atto d'amore e come tale non è dimostrabile. Tutto filerebbe, peccato che si sta parlando di hobby.
Perchè vuoi razionalizzare? Ha senso parlare di astrofisica con un astrologo?
Rimani al buio, dammi retta, almeno se vuoi schiacciare un pisolino lo fai in tutta tranquillità
ciao
Saluti
Marco
-
25-10-2004, 13:53 #118
iniziate da qui... poi passo passo se volete aprire un dialogo.
Altrimenti finiamola qui!!
www.aliante.com
ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
25-10-2004, 14:03 #119
Advanced Member
Non so.... io preferirei parlare di "modalità d'ascolto"; una filosofia (d'ascolto come di altro) è una cosa un pò troppo seria per applicarla ad un hobby.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
25-10-2004, 14:07 #120
Advanced Member
jackiron ha scritto:
iniziate da qui... poi passo passo se volete aprire un dialogo.
Altrimenti finiamola qui!!
www.aliante.com
ciao Jack
la scritta Pininfarina,non male come inizio,pensavo le vendessero
per la AQ e non perchè sono carozzate da un Designer
Mauro