Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: B&W vs Klipsch

acigna ha scritto:
    ma, se continua a rifiutare confronti (per altro proposti da Giampy), è bene che stia a casa sua.
    Ciao
    Infatti,
    Come rifiuto di accettare (salvo smentita da prove scientificamente
    valide) la tesi dei Massimalisti che spendono migliaia di Eu per un
    cavo di alimentazione di 30 cm che dovrebbe fare miracoli dalla
    presa 220V all'ampli.
    Rifiuto altrettanto la tesi dei Minimalisti che dicono meraviglie
    di una scatoletta collegata ad un amplificatore per cuffie,
    (naturalmente salvo smentita scientificamente valida)

Mauro

Plexi47 ha scritto:
    Infatti,
    Come rifiuto di accettare (salvo smentita da prove scientificamente
    valide) la tesi dei Massimalisti che spendono migliaia di Eu per un
    cavo di alimentazione di 30 cm che dovrebbe fare miracoli dalla
    presa 220V all'ampli.
    Rifiuto altrettanto la tesi dei Minimalisti che dicono meraviglie
    di una scatoletta collegata ad un amplificatore per cuffie,
    (naturalmente salvo smentita scientificamente valida)

Mauro
    le prove ci sono, dappertutto!
    basta sapere dove andare a trovarle
    un cavo fa sempre la differenza anche perché tende a cambiare le carte in tavola, con la sua interazione con il resto dell'impianto.
    che sia di potenza, di alimentazione o di segnale.

ciao

igor

igor ha scritto:
    il problema è che devono essere pilotate in quella maniera, con quell'ampli (o ampli dalla medesima progettazione e filosofia) e non possono essere pilotate con ampli dalla diversa geometria costruttiva!
    pena lo scadimento della performance e le rimostranze del recensore/compratore!

ciao

igor
    Non vedo quale problema ci sia a farle provare con l'ampli giusto, basta fornirglielo e richiedere che la prova d'ascolto venga fatta rigorosamente in quel modo.

Non trovare inutili scuse ....

Saluti
    Marco

Ps. Chi e' chi si arrampica sui vetri ?

Microfast ha scritto:
    Non trovare inutili scuse ....
    Un guaritore è disposto a fare dimostrazioni davanti ai suoi seguaci.
    Non lo farà mai in un ambiente controllato e MAI e poi MAI in presenza di un prestigiatore...
    Evviva Piero Angela!!!!

maurocip ha scritto:
    Un guaritore è disposto a fare dimostrazioni davanti ai suoi seguaci.
    Non lo farà mai in un ambiente controllato e MAI e poi MAI in presenza di un prestigiatore...
    Evviva Piero Angela!!!!
    per Mauro e per Micro ma cosa diavolo state dicendo (leggasi con intonazione alla Arnold )
    per vostra conoscenza un kit di Paula (la Laura in versione economica, con accordo bass reflex in kit di montaggio) era in esposizione all'ultimo Milano Hi-End pilotate da un ampli di importazione a valvole ed è stato riconosciuto come uno dei migliori stand della fiera soprattutto per l'altissimo rapporto qualità/prezzo
    un assaggio anche qua la sala di cui si parla è quella di Mad For Music.

ciao

igor
    ps: quando passate per Prato (in Toscana) mi chiamate e ve le faccio sentire in un ambiente assolutamente non controllato

igor ha scritto:
    ciao

igor
    ps: quando passate per Prato (in Toscana) mi chiamate e ve le faccio sentire in un ambiente assolutamente non controllato
    Occhio che veniamo giu' con superbass2; tu non hai il sub nascosto sotto il pavimento, vero ?

Saluti
    Marco

jackiron ha scritto:
    Ciao,
    l'ampli che introdurrà igor è un royal device z.f. 8 watt , però secondo me Igor sbagli introducendolo come finale!!!
    Io non userei mai lo scherzo come pre anche perchè di pre non ne ha nemmeno l'ombra!!!
    Però io se fossi in lui mi fionderei sulla biamplificazione modificando lo scherzo in relazione al nuovo lavoro che dovrà fare!!
    Sicuramente Igor sa quello che fà però io farei diversamente!!!
    si però caro Jack il finale da 8 watt ha anche un potenziometro, quindi potrò divertirmi come meglio credo
    ora che mi ci fai pensare potrei proprio provare la biamplificazione, devo chiedere a Roberto delucidazioni

jackiron ha scritto:

Ieri, visto che voi ci tenete tanto al commercio agli articoli sui giornali e al gregge di pecore che legge i giornali come suono etc e non capiscono che l'80% delle cose scritte su questi giornali è solo pubblicità .... ho cercato dei dati sulla commercializzazione dei prodotti di cui stiamo discutendo... i diffusori che ho in casa sono venduti all'estero per 5000 $ e il bacino di utenza ha uno sviluppo a due zeri perceltile...
    certamente non è un marchio come b&w o jamo , però sia aliante sia royal device non sono marchi sconosciuti !!!

tanti ciao Jack
    p.s. per Igor , ho venduto l'ampli , i cavi e anche i diffusori!!!
    Ora mi manca solo il lettore e poi farò il grande salto nel vuoto cosmico con un marantz o philips , anche se ho alcuni dubbi sulle recensioni di certe riviste, visto che mi vendo un lettore da 2000 euro per comprarne uno da 12 e sono sicuro che suonerà sicuramente meglio di uno da 10000!!!!
    calma Jack sei sempre sanguigno ma ogni tanto dovresti essere più diplomatico
    non è carino quello che vai dicendo!
    comunque le Laura negli States vengono vendute addirittura a 10mila euro se non ricordo male.

sono contento che tu sia riuscito a vendere tutto, ricordati che ti ho mandato una mail con l'indirizzo per l'acquisto del Pre-Phono Rubina usato!
    a mio avviso a quel prezzo è un Best-Buy

pensaci

ciao

igor
    ps: se qualcuno fosse interessato sono in vendita anche un paio di Laura a 2000 euro (sempre che non siano già andate vendute) e a quel prezzo credo che ci siano poche casse in grado di impensierirle

già mi sono dovuto controllare parecchio a Busto la scorsa settimana e a volte mi scappa qualcosina di troppo dalla tastiera!!!
    Cmq per me il biamp è l'evoluzione naturale dello scherzo con le tue laura!!!
    Cmq nel link di mad music si parla di mancanza di punch....bhe qui sono totalmente contrario!!!
    Direi invece che il punch che ascoltiamo noi (o meglio ascolteremo perchè non sono ancora riuscito a montare le legend) è incredibilmente naturale!!!!!
    Mi scuso con tutto il mondo per il mio impeto però... quelli che rispondono ai nostri post non hanno termini di paragone !!!!

tanti ciao Jack
    p.s. il pre al momento lo lascio al suo posto anche perchè avevo una testina infima e l'ho dovuta cambiare con una grado prestige gold....
    minima prestantia animi corpore anteit

p.s.
    igor mi manderesti una lista con tutti i lettori che hanno il tda 1541 oppure l'1541a?
    grazie jack

jackiron ha scritto:
    p.s.
    igor mi manderesti una lista con tutti i lettori che hanno il tda 1541 oppure l'1541a?
    grazie jack
    Ho un bel Revox B226 signature con dac selezionati Double Crown..........

Saluti
    Marco

lo vendi?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •