Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 256

Esatto

Direi di fare così, ma fidati....cambi l'onkyo ti cambia tutto già con le rf82....

Io l'876 l'ho sempre trovato caciarone
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    luca e non si puo avere una dinamica da klipsch..ma un audio piu musicale??
    Certo!! Possibilissimo!!!

Basta sganciare tanti $$$$$$$$$$$$$$

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Esatto

Direi di fare così, ma fidati....cambi l'onkyo ti cambia tutto già con le rf82....
    Secondo me,se ci affianca un bel finale all'876 cambia moltissimo.
    Io,per esempio,ho affiancato al mio Marantz Sr 6005 un bel Nad C375bee e sto godendo alla grande in Ht.
    Però,conoscendo un po i gusti di Pegarx,deve spingersi oltre le Rf82.
    C'è un po da rifare al suo impianto.
    E' probabile che ascoltando le Rf83 o le Rf7,nel suo ambiente e con le sue elettroniche ,può trovare ciò che gli aggrada

io ho il 5007 non 876.comunque no no luca lo conosco!mi vuol far spender sui 4 o 5 mila gia!diciam pre krell..finali adcom..!hahahahaha!
    magari un integrato stereo buono andrebbe gia..hk990?o un vecchio nad o marantz
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

io ho il 5007 non 876.
    Si ma il discorso nn cambia.
    Se al 5007 affianchi un bell'integrato,i frontali rinasceranno

eh il lucach aveva hk990..poi lo ha venduto.non so perche.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

eh il lucach aveva hk990..poi lo ha venduto.non so perche.
    L'Hk 990 è un signore amplificatore.
    Luca lo avrà cambiato perchè è più "esoso " di me

Se l'impianto non ti serve per la musica che ce lo metti a fare l'ampli per la musica?? Meglio un finale puro no?? Magari che manda anche il centrale....

Perchè le uscite frontali,gestite da un amplificatore stereo,ne beneficerebbero in termini di qualità e non poco rispetto a quelle dell' 5007...
    Che poi lo si può utilizzare anche per la musica è un altro conto.
    Pegarx parlava di colonne sonore che vengono gestite dai canali frontali
    Ultima modifica di Spytek; 21-09-2011 alle 17:05

A parte il fatto che a mio avviso la sua insoddisfazione sulle colonne sonore è dovuta ad altro. Comunque nel caso con l'aggiunta dell'integrato stereo fosse soddisfatto il merito sarebbe della parte finale di questo poiché il pre è come se non ci fosse. Ecco perché dico che se non intende ascoltarc musica in 2ch ha poco senso un integrato stereo, si doterebbe di un buon pre stereo senza usarlo. Meglio investire tutto su un finale magari 3ch o addirittura 3 mono.....
    Spero di essermi spiegato

bravo motosega!spiegami!illuminami sulla mia insoddisfazione!chiedevo sempre a te quando avevam entrambi le b&w!ricordi che spaccamaroni??posso rinunciare a un po di dinamica..non tutta è ma datemi una cassa che abbia delle colonne sonore piacevoli..!
    ma motosega mi hai detto che cè da spendere..la serie 800 di b&w non è propria a poco prezzo..e le rf7 son casse da 4200 euro la coppia.
    comunque qui dico una cavolata è..ma se metto una integrato stereo credevo di migliorare la resa qualitativa pure oltre alla maggior potenza visto che non userei piu il pre dell'onkyo che è un po scarso..!ma utilizzerei quello del hk..o del nad o altro..che son sicuramente migliori!comunque avs magari lo spiega meglio!
    se come dici tu mettessi un finale buono come adcom 555 tipo..lo stesso che usa homerj e redhot per intenderci sulle 802 e 801 avrei certamente una potenza mostruosa..le casse suonerebberro in altro modo ma comunque la sezione pre sarebbe di onkyo e quindi non stupenda..e sarebbe quello il mio limite..il classico limite che si dice sempre che i sintoav non rendon piu di tanto..soprattutto in musica..!e le colonne sonore sono musica!io vorrei migliorare la resa musicale delle colonne sonore..!

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    A parte il fatto che a mio avviso la sua insoddisfazione sulle colonne sonore è dovuta ad altro.
    Tipo alle Rf82?
    Comunque nel caso con l'aggiunta dell'integrato stereo fosse soddisfatto il merito sarebbe della parte finale di questo poiché il pre è come se non ci fosse.
    Ma l'importante è il risultato.
    Inoltre si avrebbe una migliore qualità in quanto c'è un amplificatore dedicato,maggiore controllo e potenza.
    Ecco perché dico che se non intende ascoltarc musica in 2ch ha poco senso un integrato stereo, Meglio investire tutto su un finale magari 3ch o addirittura 3 mono.....
    Fammi capire,dovrebbe acquistare un finale a tre canali per gestire front e centrali lasciando all'Onkyo il solo lavoro di gestire i sorround?
    Se è cosi,ne vale la pena?
    Io credo che la sua insoddisfazione è data dalle Rf82.

La penso così anche io....

...ma se metto una integrato stereo credevo di migliorare la resa qualitativa pure oltre alla maggior potenza visto che non userei piu il pre dell'onkyo che è un po scarso..!ma utilizzerei quello del hk..o del nad o altro..che son sicuramente migliori!...
    errato. l'ha spiegato motosega: in multicanale bypassi la sezione pre dell'integrato che lavorarebbe solo come finale dei frontali.
    se l'interesse è solo per i film, quoto sempre motosega: finale 2 o 3ch!

ovviamente ti rimane sempre la sezione pre dell'onkyo.

se vuoi di più, dovresti andare sulla soluzione pre+finale(i)

ad ogni modo forse la tua insoddisfazione per le colonne sonore deriva proprio dal diffusore, come dice spytek.

Ma ragazzi,non credo che l'uscita pre dell'Onkio 5007 sia di basso livello su..
    Con un finale dedicato sui frontali risolverebbe in parte;ergo il problema sono i diffusori

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •