Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Monitor audio vs B&w

Monitor audio vs B&w

Salve sono finalmente in procinto di comprare 2 nuovi minidiffusori(causa poco spazio)ed un sub ero orientato sulle b&w m1 con sub asw608 dei quali ho sentito parlare bene sul forum ma il negoziante mi ha consigliato le monitor audio radius 90 hd con sub radius 360hd!!!
    Non riesco a trovare molto su queste casse quindi chiedo a voi esperti quali differenze ci sono tra i due modelli!!!!
    Grazie.

Vai di M1...il negoziante logicamente cerca di favorire i suoi prodotti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie x la risposta cmq il negoziante ha entrambi i marchi e quindi non so cosa scegliere anche xche mia moglie insiste sul sub bianco!!!
    Tu dici che cmq le m1+ sub asw608 sono superiori???

Le M1 le conosco benissimo, il sub lo puoi sempre prendere separatamente, ti straconsiglio il Sunfire HRS8 bianco laccato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

SI AVEVO GIà VISTO IL SUNFIRE HRS8 MA è TROPPO COSTOSO X LE MIE TASCHE!!
    QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LE M1 SIANO DI QUALITà SUPERIORE!!!
    CHE ALTRO SUB MI CONSIGLI SU QUELLA FASCIA DI PREZZO,DIMENSIONI E BIANCO???
    GRAZIE

Ho visto in vendita un HRS8 bianco su AF Digitale.

Grazie ragazzi ma posso spendere al massimo 400/450 Euro x il sub!!!
    Ho visto anche il rel t5 bianco ma pure quello sta al limite come costo!!!
    A parte il sub voi mi consigliate m1 piuttosto che radius 90hd???

Conosco bene le M1 e te le consiglio senza riserva

buon sub musicale il T5
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok ragazzi credo che x i frontali andro di m1(x caso qualcuno sa quanto è alta la m1 montata come centrale???).
    X il sub devo ancora decidere ma credo di non aver tante possibilità,cmq lo userei 70% ht e 30% musica la sala è circa 18mq compreso angolo cottura

Io utilizzo una M1 come center, mandami un m.p. per ricordarmi e ti mando le misure.

Grazie ragazzi x l'aiuto ma alla fine ho preso 2 radius 90hd e il sub 360hd xche non sono riuscito ad avere la meglio su mia moglie!!!
    Come monto il tutto vi faccio sapere e magari vi chiedo qualche consiglio!!!
    Grazie ancora x l'aiuto

Montato il tutto??? come vanno queste radius???
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

Ciao per adesso ho montato solo le 2 90hd e sono in attesa che mi arrivi il sub!!Inutile dire che in confronto a prima non esiste paragone,cmq dopo quello che avevo letto sul forum sui minidiffusori non mi aspettavo che suonassero cosi bene in stereo!!
    Ovviamente questa è l'impressione di un novello quindi...!!!
    Come provo il nuovo sub vi faccio sapere
    Ciao

Ciao ho provato il tutto e devo dire che sono soddisfatto del risultato ho settato il sub a circa 90hz,come volume mi sono tenuto appena sotto la meta e ho la fase a 0°!
    Mi sembra che vada bene ma devo fare ancora altre prove!
    Cmq mi sembra che il mio ampli(thompson dpl 660ht) sia un po fiacco e quindi sto vedendo se riesco a cambiare anche lui visto che presto prenderò anche 2 surround e non credo che riuscira ad amlificare come si deve anche queste!!
    Voi che ne dite??Qualcuno conosce questo ampli??
    Ciao Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •