Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    se si rompono le devi spedire in germania o direttamente alla klipch in usa
    -Non c'e' bisogno sostituisce soltanto l'altoparlante, ma il risparmio e' considerevole quindi vale la pena rischiare anche perche' KLIPSCH e' uno dei diffusori piu' robusti al mondo....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Heikki
    se uno arrivasse e dicesse lo stesso delle dynavoice??

giustamente, dopo, hai motivato la cosa...se lo dicevi subito, nel primo commento, non si iniziava la discussione
    si ma siccome non è la prima volta....
    penso di avere iniziato una campagna anti klipsch

ma dici che sono così scadenti come diffusori?? non li ho ancora sentiti, ma insieme alle b&w mi sembrano i più acquistati ed osannati...

purtroppo ognuno ha il suo paio di orecchie
    io scadenti non direi proprio...
    almeno le rf52 che ho ascoltato, quindi suppongo che a salire con i modelli ci sia da divertirsi!
    Ultima modifica di Vublich; 30-07-2011 alle 16:52
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

scadenti le klipsch?..quindi il 50%di noi del forum che le possediamo,saremmo dei pirla?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle
    scadenti le klipsch?..quindi il 50%di noi del forum che le possediamo,saremmo dei pirla?

io non le comprerei nemmeno sotto tortura, stridenti e scadenti nelle rifiniture, scena sonora... boh... naturalezza....

responso:
    pessime!

chiaramente sono mie impressioni.... mica vi impedisco di comprarle!!

senti...beccati questo..: Asd:

e pure questo...

Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

e non dimenticarti quest'altro

La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ultima modifica di Gingre; 30-07-2011 alle 18:19

Citazione Originariamente scritto da beatle
    -Io ho le RF7 da oltre tre anni e piu' le ascolto, piu' mi piacciono.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Heikki
    ma dici che sono così scadenti come diffusori?? non li ho ancora sentiti, ma insieme alle b&w mi sembrano i più acquistati ed osannati...
    Heikki per poter dire se una cosa è scadente o no dovresti avere prima in mente un concetto di cosa sia la qualità audio (per te) ma sembrerà strano ma è abbastanza relativo. Direi che è più vicino ad una ricerca ed una scoperta che ad un canone oggettivo (anche se si può dire che alcune dimensioni lo sono).
    Cè chi ama certe cose e chi odia altre.

La cosa migliore è che ti faccia un giretto di ascolti per farti un'idea con le cose che ascolti tu. Prova a sentire diverse marche (Klipsch, Focal, Paradigm, B&W etc) anche di fascia più alta rispetto a quello che vuoi spendere e cerca di capire le differenze.

Ti segnalo anche questa software di addestramento all'ascolto critico di HK divertente ed istruttivo.

Il software:

http://harmanhowtolisten.blogspot.co...to-listen.html

Il manuale da leggere!

https://docs.google.com/viewer?a=v&p...MWIyNDkw&hl=en

Il blog di Sean Olive
    http://seanolive.blogspot.com/
    Ultima modifica di R!ck; 30-07-2011 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Io ho le RF7 da oltre tre anni e piu' le ascolto, piu' mi piacciono.....
    SALVO.

e ci credo..: Sbav:
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

ognuno ha i propri gusti. Ad esempio a me le klipsch rf 82 a confronto le B&W 684 nel mio ambiente, con le mie elettroniche ho preferito le B&W ma le klipsch non mi sono sembrate schifezze hanno una loro caratteristica ben particolare che a molti piace.

l'unico appunto e che sono costruite non in modo impeccabili e so che molti hanno avuto problemi di woofer danneggiato durante il trasporto(lo dico per informazione che potrebbe essere utile) quindi comprare all'estero ci penserei 2 volte a meno che il risparmio sia elevato. comunque la costruzione complessiva e dei materiali quella si che mi ha deluso molto partendo dalla morsettiere(pietosa ) al materiale gommoso dei woofer che a qualcuno può dare l'idea di robustezza ma per me non lo è affatto. un woofer per me deve essere leggero e cedevole(naturalmente resistente).

comunque alla fine quoto chi dice che l'unica soluzione a tutti i mali è ascoltare, ascoltare, e ascoltare con le proprie orecchie.

se non puoi io ti direi di andare per le warfedale perche le klipsch si ti potresti innamorare ma le potresti anche odiare. Invece con le warfedale ai più sicurezza che ti possano piacere.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

con l'amply che ha,sono piu'indicate le klipsch dato che hanno molta efficenza...a meno che non lo cambi con uno vero...comunque per levarsi qualche dubbio,suggerisco di leggersi la discussione ufficiale su questo forum delle klipsch
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

premesso che ho sentito a lungo tutte e tre
    le dynavoice costano pochissimo ma sono quanto di peggio si possa comprare fra le tre in questione.
    Oltre a rompersi facilmente, fortuna che conosco l'importatore e so che in fatto di garanzia e sostituzione altoparlanti è davvero al top.
    Le wharfedale sono un validissimo prodotto in quella fascia di prezzo, hanno una bellissima rifinitura e si sposano amabilmente con musica e film senza diventare mai stancanti.
    Le klipsh sulle prime sono devastanti ed è facile innamorarsene, ma sono alla lunga affaticanti e ad alto volume tendono ad esaltare troppi gli estremi di banda suonando come dire urlate.
    Se l'ascolto è prevalentemente ht e alla naturalezza e fedeltà preferisci un coinvolgimento emotivo allora prendi klipsh.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •