Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Paradigm SE

Paradigm SE

Ciao a tutti, sto pensando di cambiare diffusori ht, e avevo visto nella serie SE di paradigm un possibile acquisto.

http://www.paradigm.com/products/pro...es/se-speakers

Purtroppo per l'ascolto è un problema, il marchio non è particolarmente diffuso dalle mie parti e quindi andrei un po' alla cieca; in compenso ho ascoltato parecchie volte la serie monitor (vecchia), e ne sono sempre rimasto entusiasta.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ce l'avesse, o almeno l'avesse ascoltata.

Nel mio caso prenderei il centrale, i diffusori da scaffale SE1 per il front, i surround 1 monitor per surround.

Fatemi sapere, ogni consiglio è ben accetto.

Forse lo conosci o forse no, ma questo rivenditore sta a Mezzolombardo ed è rivenditore autorizzato.
    avhd
    Dovrebbe poter fartele sentire, o almeno darti imformazioni a riguardo.
    Qui un'informazione tecnica.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=31
    Saluti Frasca.

Grazie Frasca, sì lo conosco ( e probabilmente le comprerei lì o all'estero), però effettivamente non ci avevo pensato che forse c'è anche la possibilità di ascolto, gli farò una telefonata.

Complimenti per il tuo impianto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •