Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

meglio klipsch RF52 o Wharfedale 10.5?

domanda secca come da titolo....
    Dovrebbero essere abbinate al denon 1912. Oppure consigliatemene uno sulla stessa fascia che si sposi meglio con i diffusori..

Tks

per quanto mi riguarda tutto (o quasi) è meglio di klipsch......

Ma che bella affermazione senza senso!!! Di chi non ha mai ascoltato e parla per sentito dire!

Ma ormai ogni tot risaltano fuori sempre
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

sono interessato anche io perchè ho un 1911 e volevo mettere le rf 52 e se le potevo pilotare bene

Citazione Originariamente scritto da gelindo
    domanda secca come da titolo....
    Dovrebbero essere abbinate al denon 1912. Oppure consigliatemene uno sulla stessa fascia che si sposi meglio con i diffusori..

Tks
    -La KLIPSCH RF52 e' una delle migliori scelte, te lo dico perche' un mio collega ha un 1911 con 4rf52, un centrale rc52 ed un sub VELODYNE da 10 pollici ed il suono e' molto bello.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

perciò penso che farò così con le rf52. se le trovo non le mkII che costano troppo

comunque io ascolterei bene l'accoppiata..!denon e klipsch non è per nulla una accoppiata molto amata..!99 su 100 klipsch viene accoppiata a onkyo!alcuni usano marantz pure ma denon no..fai un ascolto prima quindi se puoi.

ps quoto lucach e dico che affermazioni senza senso..giusto per fare post non servono a un cavolo..quindi non postate!nessun vi obbliga!essere un fanboy del marchio non va bene..ma neanche essere l'opposto e screditare un marchio..!
    Ultima modifica di pegarx; 23-07-2011 alle 23:41
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da max2pac
    perciò penso che farò così con le rf52. se le trovo non le mkII che costano troppo
    -Infatti, il mio collega ha le std e le ha comprate on-line 399 euro piu' spese di spedizione.... ti consiglio di dare un'occhiata anche a EBAY.DE e EBAY.FR.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    comunque io ascolterei bene l'accoppiata..!denon e klipsch non è per nulla una accoppiata molto amata..!99 su 100 klipsch viene accoppiata a onkyo!alcuni usano marantz pure ma denon no..fai un ascolto prima quindi se puoi.
    -Sono pienamente d'accordo con quello che tu affermi ma, stranamente, dopo averne provato l'accoppiamento, la gente supera i pregiudizi e se ne innammora...., del resto, un ampli dinamico e dalla timbrica corposa come il DENON non puo' che sposarsi bene con le KLIPSCH, che ci siano altre combinazioni valide non ne dubito cosi' come ci sono altre che io non preferisco come YAMAHA-KLIPSCH perche' il pur validissimo ampli giapponese, tende ad esaltare le note alte, contrariamente al DENON che e' piu' neutro, un po' piu' "medioso" e con dei bassi piu' corposi.

non posso ascoltare le rf52 con il denon perche non trovo o le casse o l'ampli ma dato che le userò per 80% ht e 20% musica tutti mi hanno consigliato le klipsch

Citazione Originariamente scritto da Gingre
    .... tutto (o quasi) è meglio di klipsch......
    Mah...io ho avuto la fortuna di ascoltare una coppia di RB 81/RF 82 Klipsch pilotate con una catena audio di medio livello tutta italica (audio analogue) e devo dire che sono rimasto a bocca aperta dalla qualità di riproduzione, a volumi medio bassi erano davvero splendide e raffinate, viceversa aumentando il volume tendevano ad ingigantire troppo gli strumenti e a sparare in faccia la scena musicale snaturando tutto.
    In HT la "musica" cambia, sono i volumi alti che le rendono spettacolari, dinamica esplosiva e impatto per chi cerca il vero cinema in casa
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da max2pac
    non posso ascoltare le rf52 con il denon perche non trovo o le casse o l'ampli ma dato che le userò per 80% ht e 20% musica tutti mi hanno consigliato le klipsch
    -A maggior ragione...
    SALVO.

mi intrometto e seguo con interesse anche io che le rf-52 mi fanno tantissima voglia! Le ho potute ascoltare in un centro commerciale e devo dire che le ho trovate spaziali..! Anche se erano dietro una catena cd denon + ampli denon + finale rotel quindi sopra la media a quello a cui sono abituato..! Come le vedreste le rf-52 con un onkyo 609..?
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    Come le vedreste le rf-52 con un onkyo 609..?
    -Vanno ugualmente bene....
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Ma che bella affermazione senza senso!!! Di chi non ha mai ascoltato e parla per sentito dire!

Ma ormai ogni tot risaltano fuori sempre

te sai una sega di cosa ho ascoltato io! io delle klipsch ho ascoltato dall'entry level alle palladium, non me ne è piaciuta una, quindi se uno mi chiede:
    "che ne dici compro una coppia di klipsch?" io gli risponderò "NO! non ne vale la pena!!!!"

poi gelindo ha chiesto e io ho risposto, la motivazione? che hanno degli alti e delle medie inascoltabili e che hanno delle rifiniture da prodotti di 300 euro....

se a voi piacciono tenetele!! ma mica potete farmele piacere anche a me

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •