Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 83

Klipsch Rw 12D Vs Velodyne cht 12

Salve ragazzi.
    A prescindere dal fatto che in Ht sono entrambi molto validi,quale dei due,secondo voi,è più adatto in stereo?
    Grazie

Bella discussione che hai iniziato interessa molto anche a me!! Da quello che ho potuto leggere sembra che il velo si comporti decisamente meglio meno sbrodolone e caciarone che il klipsch ma è tutto relativo all'uso che se ne vuol fare.
    Anche come prezzo siamo lì

Il sub lo dovrei accoppiare in Ht e in stereo a delle Klipsch Rf 82.
    Ho letto di qualcuno che si è lamentato del Klipsch in quanto ha poco controllo ma aspetterei i pareri degli esperti

io il cht12q..se dovessi parlare di velo per la musica..allora direi spl1200.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    io il cht12q..se dovessi parlare di velo per la musica..allora direi spl1200.
    Non rientra assolutamente nel mio budget

Vorrei sentire l'opinione di altri utenti.
    Il problema è che il Velodyne è brutto e sembra a tutti gli effetti una lavatrice

Raga,ma passando da un Indiana Line Tesi 810 N ad un Velodine Cht 12q la noterei la differenza?
    Sto anche optando per il Sunfire Hrs 12 ma non so se mi possa piacere,a parte il costo...
    Quello che mi spaventa è un po la cassa chiusa il cui suono potrebbe essere rigido e troppo controllato
    A me piacerebbero i bassi morbidi ma ben controllati(non fino ad arrivare alla botta secca) ..
    Insomma mi servirebbe un sub che sia musicale,che suoni in modo pulito ma che "non se ne vada per i fatti suoi".
    Esiste?

con cifre basse che non credo..!puoi valutare magari il 610 b&w che è musicale ma se cerchi la distruzione è il cht che vuoi.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    con cifre basse che non credo..!puoi valutare magari il 610 b&w che è musicale ma se cerchi la distruzione è il cht che vuoi.
    Distruzione intendi troppa discesa e profondità oceaniche?
    Non proprio quello;non è bello sentire il sub che se ne va per i fatti suoi...
    Ma non è anche bello che un sub sia troppo rigido e che con alcune tracce sonore,che esigono un po di discesa in più,si trovi "impacciato"..

Onestamente il tuo Cht come suona in stereo?E' controllato quando serve e scende un po di più quando qualche brano musicale lo richiede?

Raga allora cosa prendo?

Secondo me il Velodyne... apparte tutti i pareri (giustissimi) degli esperti che dicono che il sub per ascolto stereo deve essere un cassa chiusa, ci sono altrettanti esperti che dicono che quando un sub suona bene, ha un bel basso potente ma controllato e scende in frequenza, allora può essere usato in tutti gli ambiti visto che le esigenze dei film e delle canzoni non sono mai le stesse.
    Velodyne da 30cm con equalizzatore e regolatore di fase... cosa vuoi di più?!
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Grazie Dany allora prenderò il Velodyne.
    Speriamo che si controllato a sufficienza...

Stiamo sempre parlando di un sub prodotto da una grande casa e dal costo di oltre 600€!!
    Per toglierti tutti i dubbi, non hai la possibilità di fare un ascolto?
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Dany, li hai ascoltati entrambi per esprimere il tuo parere?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •