Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    il problema e' che il velo riesce ad essere cmq dolce e esteso come il bass reflex quando vuole con il BUMMM che piace molto a te ma quando deve tirare delle bordate secche lo fa in maniera eccezionale.
    Ecco,hai centrato il succo del discorso.
    Se ascolto "musica da bass reflex"tipo dance,hip-hop vorrei che il sub avesse un comportamento simile appunto ai sub bass reflex ma sempre controllato e che non sia caciarone in assoluto.
    Spero che anche il sunfire si comporti cosi

ma... ti dico per musica hip pop ,dance mille volte meglio i cassa chiusa(quelli buoni), i bass reflex fanno un po' pena... ossia non senti il colpo del basso,ma senti spesso il BUMMM che non va certo a nozze con la parola musica

ti ripeto l'hrs non l'ho sentito quindi non posso dare giudizi,non sara' al livello del spl 1200 ma credo si difenda abbastanza bene lo stesso ,bisogna vedere se il gioco vale la candela(ossia il risparmiare rispetto al velo che e' un acquisto posso definire definitivo)

Dimenticavo una cosa cmq molto importante, non so il resto del tuo impianto, nel senso che se non hai gli altri componenti , casse , ampli ecc.. ecc... di un certo livello scordati l'spl 1200 , sarebbe sicuramente sproporzionato al resto

se hai un impianto diciamo dai 4000-5000 in su allora ci puo' stare altrimenti forse e' sprecato perche' prevarrebbe sul restante dell'impianto.
    Ultima modifica di ZIKY; 04-07-2011 alle 17:10
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ti dico..ognuno ha i suoi gusti..!io hrs quando lo ho provato non mi ha entusiasmato anche se è una categoria superiore al cht..non so mi mancava qualcosa..ero asciutto e tutto..sicuramente non sbrodolone ma non devastante..non mi dava quella sensazione di devasto che cerco..!cè a chi piace il devasto e a chi la pulizia.
    il velo se non ricordo male sta a 1700 e hrs a 900.
    Ultima modifica di pegarx; 04-07-2011 alle 17:14
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Si lo so tranqui,devo cambiare il sinto e acquistare un finale stereo.
    Per il resto sono messo discretamente

sulla stessa cifra cera anche il bk col doppio 15 se non ricordo male.lo ha preso lucach e dice che è potente e pulito.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ti dico..ognuno ha i suoi gusti..!io hrs quando lo ho provato non mi ha entusiasmato anche se è una categoria superiore al cht..non so mi mancava qualcosa..ero asciutto e tutto
    il velo se non ricordo male sta a 1700 e hrs a 900.
    Hrs intorno ai 900-1000 e Spl intorno ai 1500-1600.
    Ma a sto punto prenditi un sub PA e mettiti a devastare.

i sub per PA non hanno estensione sulle bassissime frequenze e non riuscirebbero a riprodurre gli effetti del canale LFE dei film

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    i sub per PA non hanno estensione sulle bassissime frequenze e non riuscirebbero a riprodurre gli effetti del canale LFE dei film
    Si,ma io mi riferivo al discorso di Pegarx che vuole devastare con il sub e non mi riferivo all' ht
    Era una battuta insomma...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •