Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    sulla componentistica non mi esprimo ma dico solo che il wf delle b&w è fatto di carta..!
    cioè il materiale più musicale che c'è
    (anche per gli eccezionali scan speak Illuminator che la usano pure e senza trattamento per mantenerne al massimo le caratteristiche di smorzamento)

ad ogni modo le 683 i woofer li hanno in alluminio fatte salve le versioni 2 vie -vie/2 che usano la classica unità in kevlar (materiale di derivazione aeronautica con il quale si realizzano anche i giubotti antiproiettile, i paracadute e le vele delle barche da competizione nonchè le armature per i satelliti artificiali) e le 800, che usano il rohacell. Le CM usano un compound di cellulosa/kevlar al quale non si può muovere mezza critica, a dispetto delle membrane metalliche se usate fino alla gamma media, dato che presentano, di default, mostruosi break up che costringono a contorsionismi da record col crossover filtrando presto e ad altissima pendenza tenendosi poi una stupenda voragine in piena gamma vocale (si è capito di chi parlo? )
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-06-2011 alle 10:21
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

ULTRAVIOLET80 la mia era curiosità morbosa tutti ne parlano di un gran bene. di caratteristiche particolari sopratutto in HT mi attenagliava quel discorso sull'impatto che però non è quello che pensavo.Poi anche il fatto che molti sono passati da b&W a klipsch mi ha dato una voglia di provarle anche io.
    Ultima modifica di alfio84; 29-06-2011 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    Poi anche il fatto che molti sono passati da b&W a klipsch mi ha dato una voglia di provarle anche io.
    E' anche vero il discorso contrario però, molti sono passati da Klipsch a B&W...

Cmq si, discussione interessante ma molte volte si sfiora il gusto personale... anzi molte volte si parla proprio di quello
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

ti dico no io non ascolto la musica diciamo..ne con klipsch ne b&w..ho ubi stereo a parte.se volevo sentire musica mi sarei rivolto a altri diffusori comunque.il mio impianto è 100 su 100 videogames e film..!ma la maggior parte son su ps3 o 360 con i vari sparatutto.
    ps di nad ci avevo gia pensato nei miei vari passaggi..!volevo metter il nad m25..ma poi ho preso il 5007.ma non escludo di passare a una soluzione pre+finale nad m25.o pre e finale marantz.
    ps è normale che in ogni discussione entrino i pareri personali e propri gusti..quello che piace a me potrebbe non piacere a un altro..sicuro.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

quoto al 100% ogni singola virgola di Alessandro!
    io da non tecnico (anzi ignorante) non avrei saputo esprimerlo meglio il concetto!

...però un bel pezzo degli AC/DC o dei Metallica suonato dalle RF82 fa venire i brividi!

....peccato davvero quella evidente "mancanza" in gamma media, dovuta probabilmente alla troppa rigidità del cono.
    Diciamo che la serie reference è nata apposta per sbaragliare la concorrenza in HT e secondo me ci riesce benissimo!

Alfio ti conviene venderle subito le klipsch, ormai mi sembra dalle tue parole che il confronto abbia decretato il vincitore per le tue orecchie!

Pegarx le B&W serie 800 (ascoltate) penso siano quello che cerchi: un punch eccezionale, potente e controllatissimo da far rizzare anche i peli del posteriore! ....una sezione media e alta di una musicalità superlativa: le casse spariscono e ti sembra di essere lì a pochi passi dal palcoscenico!
    unico inconveniente.....IL PREZZO!!!

....provate ad ascoltare le paradigm serie monitor, per me sono un giusto compromesso tra impatto live e musicalità!
    Ultima modifica di grezzo72; 29-06-2011 alle 13:57

non mi interessa tanto il prezzo..!nel senso se diventan diffusori definitivi si puo fare..!le 804s le trovi sui 1800 usati..e lo sforzo lo potevo pure fare..!farle andare all'inizio con il 5007 ma non sfruttandele purtroppo..e poi appena riavuti un po di soldi un finale per loro.
    vorrei un diffusore con una buona dote nelle colonne sonore..quindi un diffusore che sia musicale davvero..ma anche d'impatto quando serve..con una buona dinamica!e in piu che non sia ovattato come nella serie 680 ma un po aperto..ma non come le mie attuali rf82.come ascolto musicale..ascolto m2o quasi totto il giorno in casa..mentre cazzeggio e mentre faccio palestra..ma sto diventando vecchio e ogni tanto metto queen evanescence aerosmith..anastacia..cose musicali insomma.
    Ultima modifica di pegarx; 29-06-2011 alle 11:01

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

paradigm mi interessano davvero..unica cosa che le hanno in pochissimi e di usati non ne trovo e per avere le 100v5 devo spender piu del doppio delle b&w 804s usate.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    quoto al 100% ogni singola virgola di Alessandro!
    ...però un bel pezzo degli AC/DC o dei Metallica suonato dalle RF82 fa venire i brividi!
    infatti a me quel genere musicale non piace tranne qualche canzone

diciam che un diffusore che suona bene deve suonare bene con qualsiasi cosa secondo me..non solo su alcuni generi.o no?

allora ora mi tocca fare l'audissey e provarle in HT vediamo se mi daranno soddisfazioni. e poi tra qualche giorno faro la prova del nove riattaccando le B&W. chissa forse appena torno alle B&W non mi piaceranno più le B&W.

in HT con quale centrale le proverai?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

purtroppo con htm62

se no forse e meglio che lo escluda che dici?

si io lo escluderei...poi se provi il rc64 non torni piu indietro..è troppo maestoso!

è anche troppo costoso. e di 2° mano non si trova

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ...di usati non ne trovo e per avere le 100v5 devo spender piu del doppio delle b&w 804s usate.
    perchè tu stia puntando la serie studio, ma la serie monitor (tipo 11 + cc390) potrebbe essere alla tua portata.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •