Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

2 cm di troppo per il centrale

Ciao a tutti
    dopo il consenso della mia mogliettina sono riuscito a convincerla per un piccolo impianto sto valutando un Harman Kardon AVR 355 e fino a qui ok ero orientato per le tesi o nota una cosa senza grandi pretese ma con un buon risultato. Poi il centrale tesi e nota è troppo alto di 2 cm per la posizione prevista
    Ora chiedo aiuto a voi, prendo le tesi o nota (da scaffale) e cerco un nuovo centrale (ma quale visto che di solito questi 3 elementi devono essere stessa serie)
    oppure nuovi diffusori che vadano bene con il sinto ma con un centrale max alto 11 cmm
    Aiuto

Monitor Audio Apex?

buono, da valutare naturalmente da prendere sia front che centrale
    con l'eventuale sinto vanno daccordo?
    mazza solo il centrale sta sui 500 euri (forse troppo)
    Ultima modifica di Andrea260178; 27-05-2011 alle 12:39

Credo che anche quelli non vadano bene... La profondità è 10, ma in altezza sono 14, se non ho visto male.
    Non hai modo di alzare il TV? tipo con un appoggio stabile per rialzare un po' la base? In quel modo ci potresti mettere anche le Tesi...

rialzare il tv diciamo di 13.5 per far entrare il centrale sotto, porterebbe il tv a ridosso della strutura ad U rovesciata ecco il mio soggiorno
    http://www.mondoconv.it/Arredamento/...fe-Prezzo.aspx
    io pensavo di mettere le tesi a lato tv e il centrale sotto, ma è troppo alto
    azz
    e metterlo avanti al tv ho il no categorico del capo

Cavolo... non ci entrano neanche le B&W M1...per 2 mm!
    prova a vedere le Kef KHT2005.3....

le kef solo 1005.2, come le reputi?
    Però anche se non entra il centrale 2005.3 è + corto rispetto il tesi quindi può dare una figura meno opprimente sul porta tv

vai sulla serie radius con un R250hd

le ego indiana Line manco ci entrano??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

purtroppo no
    http://www.indianaline.it/ego-centre/1877
    200x126x140 e non so se considerano la basetta o no
    il mio spazio in altezza misura 115
    guardando il link postato nei mess prima del mio soggiorno, io ho la tv + centrale e spazio libero a dx e sx, visto che il tutto è staccato dal muro posso mettere il centrale dietro attaccato al muro nella parte alta in modo che non ha l'ostacolo del tv?
    cosi risolverei i cm di troppo in H dei vari centrali, chiaro che dovrò mettere una cosa un po più contenuta e non i 48 cm di L del tesi
    Ultima modifica di Andrea260178; 27-05-2011 alle 21:43

Ciao!

E' la tua giornata fortunata...lato tecnico qualitativo...sfortunata lato economico...

Io sono nella tua stessa condizione ma piu' avantaggiato ***' ho ben 13cm a disposizione e la mia valutazione e' caduta su:

Monitor audio radius 250hd, ma mi sembra un prodottino...
    Canton cd 360f e gia' qui mi sembra andiam meglio...penso proprio ke sposero' questo prodotto...
    Monitor audio Apex troppo alto, dynaudio 225 troppo alto...

Ma? Sono alti ben 12/13 cm....

Per il tuo caso vai a dare un occhiata alla marca Paradigm, il centrale e' il Millenia CC, alto 10,8cm! Il prodotto ahime' e' molto valido qualitativamente e come ogni cosa ke vale costa non poco...

Auguri!

Scusa non il millenia...guarda il center cc

non lasciarti ingannare dalle foto delle radius, sono prodotti di ottia qualità, solidi, ben rifiniti e tutt'altro che "prodottini"

Davvero?

Sono onesto, io non l ho sentito suonare il radius, lo avevo preso in considerazione molto seriamente *** ha un design molto bello, lineare pulito e soprattutto bianco ma da specifiche mi sembrava ke il canton cd360f fosse migliore.

Ripeto da specifiche.

Uhm...interessante questa affermazione sul radius....se allla fine optero x le rx8 potrei anche andare sul radius 250hd come centrale...

Ho gia capito....anche in tal caso come x le cm8 vs rx8 mi tokkera sentirli...certo ke il canton cd360f sara introvabile da sentire...

grazie per le varie info e consigli, qui si parla di pilotaggi, impedenze, ohm ecc ecc e io mi trovo a combattere con i cm

che ne pensate dell'idea di mettere il centrale dietro il tv in posizione alta?

Tanto non ho fretta e poi devo attendere la risp per il 355, nel frattempo cerco di scovare un centrale adeguato alle mie esigenze
    Ultima modifica di Andrea260178; 27-05-2011 alle 23:02

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •