Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Preventivo B&W

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non vedo il disegno dov'è?
    lo trovi al post numero 17 http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=17
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Il 3311 è meglio....

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Inoltre se non ascolti a volume elevato non hai bisogno di diffusori grandi.....ma di "grandi" diffusori!
    Sarebbe interessante aprire un 3d su questa affermazione...

A quali modelli ti riferisci?

La massima è bellissima,

Comunque diffusori grandi.., riempiono di pù la scena in ambienti grandi anche a basso volume

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Anche io andrei sulle CM5...al posto delle CM1 e come centrale (se non lo vuoi fare adesso) CM centre 2 . (sub Sunfire HRS10 o 12).

ho chiesto al falegname che mi fa la parete attrezzata dove verranno appogiate le casse di prepare uno spazio sotto in basso per metterci il sub! faccio una cazzata? deve essere fuori all'aria il sub o posso mettere lo dentro uno spazio fatto sulle dimensioni del sub???

meglio se lo lasci fuori e posato a pavimento

Il sub dovrebbe stare a terra , fuori da nicchie e spesso lontano da pareti o angoli.... È dura la vita dell' audiofilo

hey si! dura la vita, ma detto tra noi è meglio cosi non mi può rompere le palle cosi tanto(ovviamente mi riferisco alla mia signora) hihihihihuhiihihi

Citazione Originariamente scritto da dipalmo
    ...allora ho detto al rivenditore delle casse piu grosse per le dimensioni della mia sala, lui ha sostenuto di iniziare prima con delle cm1 + il marantz 5005, per dopo spostare le cm1 e metterli in surround ed al posto loro mettere delle cm5 od altre( piu grosse dele cm1) in front, per dopo aggiungere il sub...
    se tu gli hai detto che il budget non lo potevi proprio aumentare, non è una cattiva idea ma solo provvisoria e non del tutto soddisfacente all'inizio nel tuo grosso ambiente.

Citazione Originariamente scritto da dipalmo
    ...vuol dire che me lo farò da solo con i vostri consigli e che comprerò on line...
    devi scegliere con le tue orecchie non con i consigli miei o di altri forumer.
    OK che il prezzo non è buono, però lui ti ha fatto ascoltare, è stato gentile (forse) e ha perso del tempo. Io piuttosto parlerei chiaro con lui dei tuoi dubbi e chiederei ulteriore sconto visto che on-line (chiaramente) puoi trovarlo a meno....però devi riconoscergli qualcosa in + per il servizio di ascolto che ti ha concesso.

è un classico.......diciamo che nel 95% dei casi si è già decisi ad acquistare online
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ciao Francesco....da quanto tempo!
    Come và l'impianto?
    Ciao Massi, è un pezzetto che non scrivo

L'impianto va più che bene!! a parte il fatto che mio figlio si è accanito contro tutti e 3 i tweeter delle casse frontali...li ha presi per un pulsante da pigiare...come non dargli torto

fortunatamente anche così le casse non sembrano risentirne più di tanto!! Ne ho già comprato 1, ma lo sostiuirò...quando avrò prole + matura

ps...scusate OT

Per il resto sconsiglio a DIPALMO di usare le CM1 come surround...veramente sprecate !! ripeto vai di casse in-celing non te ne pentirai (però occhio alle raccomandazioni indicate nei post precedenti)

Il sub come già ti hanno risposto è meglio svincolarlo dalla soluzione interna al mobile!

Se fai una nicchia pure per il centrale....pervedila più grande possibile!!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

grazie ragazzi per tutti i vostri consigli, ora prenderò il tempo necessario per decidere e faro molto sedute di ascolto..

txs

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •