Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Salottino di pegarx..

Salottino di pegarx..

Ragazzi solitamente son io che posto sui vostri impianti..questa volta faccio il contrario e vi metto io il mio salottino in mostra..!che mi dite?
    Tenete conto che è un salotto..in casa dei miei..quindi faccio quello che posso..!ma nel mio piccolo credo di avere gia un qualcosa di buono.

Uploaded with ImageShack.us

Ps tenete conto che è un salotto..in casa dei miei..quindi faccio quello che posso..!ma nel mio piccolo credo di avere gia un qualcosa di buono.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Complimenti......chissà quando vivrai da solo

Eh mi piacerebbe fare una saletta dedicata visto che oramai casse e ampli son gia di buon livello.con un bel vpr e tutto..!per ora ho gia il telo..ma visto che son in salotto non mi piace moltissimo che si vede poi troppo dove metterei il telo e il vpr..!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Complimenti, bel salotto
    Hai mai considerato di mettere un tappeto?

Gran bell'impianto, complimenti, ti chiedo un particolare, nelle prime foto si nota un ampli Onkyo silver, mentre in quelle più in basso è diventato black... chiaro che lo hai sostituto ...
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

no no lo ho colorato!hahahahaha!a parte gli scherzi quello silver è l'onkyo 805..quello nero è il 5007 che mi è arrivato 2 giorni fa!
    il mio 805 come dico sempre è un mostro..ma mi è capitata una offerta assurda su un 5007 e allora la ho colta al volo...in pratica è successo questo:
    se vedete in giro i prezzi di vendita dell’usato son questi a meno di gente che ha bisogno di soldi veloci o altro:
    5007 1200 euro
    906 1000 euro
    905 800 euro
    Io lo ho preso su ebay da un ragazzo che ha sbagliato a mettere il titolo dell’inserzione ebay all’asta e cosi in pratica non la si trovava sta insezione mettendo la descrizione del prodotto nel cerca..!sapete uno mette tipo cerca onkyo 5007 onkyo 906 e cosi via..invece lui ha messo amplificatore 9.2 canali 220 w come descrizione..!e chi cavolo è che cerca un ampli in sto modo!uno mette il modello cavolo!e cosi non ci son state offerte..e io che ho trovato sta inserzione a caso melo son cuccato a soli 700 euro base d'asta!nero non mi piace molto ma a sto prezzo..!
    che ne dite del mio affare???

il tappeto non so..gia la camera è piccola..dici per le frequenze?
    Ultima modifica di pegarx; 15-05-2011 alle 15:49

Otiimo affare e che c..o!!!! ahahahahah cavolo, noto che in rete il prezzo è di circa € 2000 !!!!
    Chissà che bomba è ...
    Ultima modifica di oreste; 15-05-2011 alle 15:58
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Sì, intendevo per quello. Vedo che il pavimento è sicuramente riflettente, ma ne so' troppo poco per consigliarti. Più che altro io farei qualche prova per vedere se ci sono differenze e in cosa... Ma del resto se non noti niente fuori posto magari quello che dico non ha senso...

ciao pega,
    ma le rb81 su cosa sono posizionate? Scusa ma non si capisce molto, è un po' scuretta come foto
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

beh il tappeto come le trappelo acustiche o altro son dei surplus..!son ottime soluzioni per perfezionare alcuni frequenze diciamo..!solo che nel mio caso..la cosa peggiore è la posizione ravvicinata delle casse alla parete dietro..!e li non ci posso fare nulla..!magari avrei miglioramenti mettendo dei pannelli negli angoli o dietro le casse..solo che in salotto mi sembra eccessivo..!

si si il mio amplino è una bomba pesante!e son contento soprattutto del prezzo!se contiam che il mese scorso qui ne hanno venduti 2 a 1200 euro...!

scusate è venuta scura perche in controluce..!comunque son posizionate sopra le casse dello stereo!

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    .... nero, non mi piace molto....
    se ti piace il colore Silver, avrei un 906 da scambiare

pegarx,se non ti piace nero e lo cerchi grigio facciamo una cosa...tu me lo vendi ad un ottimo prezzo e ti prendi il 906 di vortex...buono no?

Esiste l'apposita sezione per mettere in vetrina i vostri impianti. Usate quella. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •