Salottino di pegarx..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pegarx

New member
Ragazzi solitamente son io che posto sui vostri impianti..questa volta faccio il contrario e vi metto io il mio salottino in mostra..!che mi dite?
Tenete conto che è un salotto..in casa dei miei..quindi faccio quello che posso..!ma nel mio piccolo credo di avere gia un qualcosa di buono.

Uploaded with ImageShack.us

Ps tenete conto che è un salotto..in casa dei miei..quindi faccio quello che posso..!ma nel mio piccolo credo di avere gia un qualcosa di buono.

Eh mi piacerebbe fare una saletta dedicata visto che oramai casse e ampli son gia di buon livello.con un bel vpr e tutto..!per ora ho gia il telo..ma visto che son in salotto non mi piace moltissimo che si vede poi troppo dove metterei il telo e il vpr..!

Gran bell'impianto, complimenti, ti chiedo un particolare, nelle prime foto si nota un ampli Onkyo silver, mentre in quelle più in basso è diventato black... chiaro che lo hai sostituto ...

no no lo ho colorato!hahahahaha!a parte gli scherzi quello silver è l'onkyo 805..quello nero è il 5007 che mi è arrivato 2 giorni fa!:D
il mio 805 come dico sempre è un mostro..ma mi è capitata una offerta assurda su un 5007 e allora la ho colta al volo...in pratica è successo questo:
se vedete in giro i prezzi di vendita dell’usato son questi a meno di gente che ha bisogno di soldi veloci o altro:
5007 1200 euro
906 1000 euro
905 800 euro
Io lo ho preso su ebay da un ragazzo che ha sbagliato a mettere il titolo dell’inserzione ebay all’asta e cosi in pratica non la si trovava sta insezione mettendo la descrizione del prodotto nel cerca..!sapete uno mette tipo cerca onkyo 5007 onkyo 906 e cosi via..invece lui ha messo amplificatore 9.2 canali 220 w come descrizione..!e chi cavolo è che cerca un ampli in sto modo!uno mette il modello cavolo!e cosi non ci son state offerte..e io che ho trovato sta inserzione a caso melo son cuccato a soli 700 euro base d'asta!nero non mi piace molto ma a sto prezzo..!
che ne dite del mio affare???

il tappeto non so..gia la camera è piccola..dici per le frequenze?

Ultima modifica:
Otiimo affare e che c..o!!!! ahahahahah cavolo, noto che in rete il prezzo è di circa € 2000 !!!!
Chissà che bomba è ...

Ultima modifica:
Sì, intendevo per quello. Vedo che il pavimento è sicuramente riflettente, ma ne so' troppo poco per consigliarti. Più che altro io farei qualche prova per vedere se ci sono differenze e in cosa... Ma del resto se non noti niente fuori posto magari quello che dico non ha senso...

beh il tappeto come le trappelo acustiche o altro son dei surplus..!son ottime soluzioni per perfezionare alcuni frequenze diciamo..!solo che nel mio caso..la cosa peggiore è la posizione ravvicinata delle casse alla parete dietro..!e li non ci posso fare nulla..!magari avrei miglioramenti mettendo dei pannelli negli angoli o dietro le casse..solo che in salotto mi sembra eccessivo..!

si si il mio amplino è una bomba pesante!e son contento soprattutto del prezzo!se contiam che il mese scorso qui ne hanno venduti 2 a 1200 euro...!

pegarx,se non ti piace nero e lo cerchi grigio facciamo una cosa...tu me lo vendi ad un ottimo prezzo e ti prendi il 906 di vortex...buono no? :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.