Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

E sono buone anche in hifi,non solo in ht.
    Di certo sono piu' musicali delle Klipsch ( e non è difficile)e piu' da ht delle B&w,per me un ottimo compromesso
    ovviamente imho
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ma cosa centra che a listino costan il doppio scusa se poi il prezzo di ventia è la meta!allora se ti metto un cifra scritta a listino di 10 mila euro per le b&w la pensi diversamente?!non mi interessa il listino!il prezzo di vendita è quello!stop!
    le mie rf82 di listino costan X ma poi ovunque si trovano alla meta!quando si fa una discussione si metton in confronto a casse che hanno lo stesso prezzo di acquisto!non a casse che di listino costano tot..!il prezzo di listino è una cosa..e puoi metterlo a quanto ti pare..il prezzo di acquisto è un altro..!visto che costan 2400 euro di listino..e tu le paghi 1200..quando le vendi come usate..dici costan nuove 2400..io le vendo a 2000????
    anche klipsch cho ha i listini alti!ma poi ovunque trovi il 30 o 40 di sconto..quindi il loro valore nel mercato è quello..non il listino che puo essere gonfiato quanto vuoi..cosi poi quando ti dicon ti faccio lo sconto del 40 sei felice..!
    PS per kaneda..io non ho parlato prima delle mie "splendide" klipsch come dici tu..per nulla..!e non le ho confrontate con quelle..visto che per me le klipsch di musicale hanno nulla..son completamente estremizzate in alto..!cosa che mi piace in ht ma in ambito audio mi farebbe pena..!non son un fanboy del marchio o altro..anzi..so bene i limiti e i pregi..per il mio uso 100 su 100 ht vanno bene..certo qualcosa di piu musicale non sarebbe male..ho provato le focal e hanno l'apertura che mi piace..(le b&w mi sembravan con un cuscino davanti invece) e son anche abbastanza musicali.
    quando avro spazio vorre tornare in casa b&w con le 804s e compagni..ma prima devo ascoltarle per bene e tutto..e comunque son ot ora.
    Ultima modifica di pegarx; 15-05-2011 alle 16:36
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Parli con me?
    Io non ho mai parlato di listino....ho parlato del prezzo a cui si trovano...circa 1500 euro...200 in meno 200 in piu'....e in quella fascia di prezzo vanno valutate
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    E sono buone anche in hifi,non solo in ht.
    Di certo sono piu' musicali delle Klipsch ( e non è difficile)e piu' da ht delle B&w,per me un ottimo compromesso
    ovviamente imho
    -Adesso non esageriamo, le KLIPSCH sono superiori ma e' anche vero che la serie RF costa di piu' della XLS.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Musicalmente le Klipsch superiori? non scherziamo...forse volevi dire in ht e ci sarebbe comunque da discutere.....sono diffusori senza medi fino alle rf82(piu' su non le ho sentite)ma va ovviamente e giustamente a gusti....ma costano la meta' delle CW xls215 le rf82
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Concordo pienamente, ecco una recensione on-line delle XLS15 direttamente dal sito dell'importatore, altro che diffusori da discoteca!
    http://www.mpielectronic.com/index.p...ews&NewsID=231
    SALVO.
    Chiedo scusa.
    Sono andato a leggere la prova, ma dal giudizio finale non sono usciti dei gran diffusori, poi ognuno interpreta a modo suo... poi sui gusti non si discute.

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    le KLIPSCH sono superiori ma e' anche vero che la serie RF costa di piu' della XLS.....
    Mah!!!! Io le Rf non riesco proprio a concepirle musicalmente, nemmeno con il Rock o con l'HeavyMetal....
    Forse possono andare con la musica Techno sparata, ma pur non avendo mai sentito le Cerwin son convinto che quest'ultime gliele suonerebbero anche in quel campo.....

Sono andato a leggere la prova, ma dal giudizio finale non sono usciti dei gran diffusori
    Nel link che ho postato precedentemente c'è segnalata una prova fatta da AF digitale (febbraio 2011) nella valutazione della prova di ascolto vi è scritto quanto segue: Diffusori nel complesso molto musicali, dolci e definiti per ascolti un pò loudness style.
    Successivamente scrivono Devastanti in HT...
    Poi ognuno crede a chi li pare, almeno fino a quando non va ad ascoltare di persona.
    @pegarx: per te la qualità di un diffusore è direttamente proporzionale allo sconto fatto dai distributori / rivenditori, esempio ; se in Usa vengono vendute a 2000 $ ed in Italia a 1200 € (causa poco mercato e dietro previo sconto) scendono automaticamente di categoria ? Un altro esempio ; le tue RF 82 che a fine serie vengono date a 500 € in che categoria dovrebbero piazzarsi ? E le RF 82 II che paghi a prezzo pieno ?
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Musicalmente le Klipsch superiori? non scherziamo...forse volevi dire in ht e ci sarebbe comunque da discutere.....sono diffusori senza medi fino alle rf82(piu' su non le ho sentite)
    Dal sito dell'importatore, ecco qualche recensione....
    http://www.mpielectronic.com/index.p...ews&NewsID=228
    http://www.mpielectronic.com/index.p...ews&NewsID=178
    http://www.mpielectronic.com/index.p...News&NewsID=29
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Mah!!!! Io le Rf non riesco proprio a concepirle musicalmente, nemmeno con il Rock o con l'HeavyMetal....
    Forse possono andare con la musica Techno sparata, ma pur non avendo mai sentito le Cerwin son convinto che quest'ultime gliele suonerebbero anche in quel campo.....
    -Infatti principalmente sono diffusori da JAZZ, SMOOTH JAZZ e FUSION...
    SALVO.

non mi puoi trovare più daccordo di così! il problema maggiore a parer mio consiste nella tromba, che oltre a disperdere frequenze a casaccio vibra essendo in plastica, e ti puoi immaginare cosa comporti a livello acustico!!!
    hai mai visto un grafico delle klipsch in ambiente???

io le rf82 le ho pagate 500 euro come pure il centrale quindi le metto nella categoria delle 500 euro..ora costan 650 quindi le metterei a confronto delle 684 che avevo prima e evevo pagato 700..50 euro piu o meno siam li..!se poi di listino klipsch dice 1200 non mi interessa..sepre a confronto con le 684 le metto..non di certo con le 683..comunque siam completament ot qui!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

wow! che bordello ahahahah! il mio umile parere, ho ascoltato le fr 82, quello con il doppio venti, finale rotel e nn ricordo il lettore cd, le klipsch mi hanno dato l'impressione di loudness! migliori le b&w e pure le monitor audio! adesso sono curioso delle cerwin vega! vediamo se riesco a sentirle!

Citazione Originariamente scritto da Gingre
    hai mai visto un grafico delle klipsch in ambiente???
    troppo generico....quali?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si vede che non sei mai andato ad un concerto metal....l'impatto e l'effetto riprodotto è il medesimo!
    (parlo delle mie rf83 ovviamente)
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •