Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Per il centrale io sono pro cassa orizzontale perchè riempie di più il fronte anteriore.
    Il CMC2 è in pratica una CM8 quindi un buon fronte molto omogeneo sarebbe CM8+CMC2...ovvio che però i prezzi non sono quelli riportati in questa discussione

Concordo in pieno Massimo, ma, al di là del prezzo (saremmo a più del doppio e ora come ora non me lo potrei permettere), nel mio caso, avendo a disposizione un'altezza per il centrale di cm. 21, la CM7 orizzontale ci sarebbe stata giusta (cm. 20), mentre il CMC2 è cm. 21,8

Mettendola in orizzontale avresti un risultato pessimo dato che ti ritroveresti il tweeter decentrato

Finalmente un'indicazione tecnica , allora il rimpianto per la terza cassa se ne va.....peccato per la coppia a € 700 che mi aveva ingolosito
    Grazie Massimo.

Volevi stendere la cm7? ma scherzi? in piedi andava bene ma stesa no!!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Allora il titolo era giusto.....era proprio una pazza idea

Conferma ordine

Io invece son riuscito ad ordinare la coppia di cm7 sul sito segnalato. L'ordine è confermato ed in attesa di disponibilità dal fornitore. Una signorina del back Office di Milano mi ha chiamato per avvisarmi che la consegna avrebbe tardato e che se le avessi volute subito mi avrebbe fatto un offerta su di una esposta. Ho rifiutato ed attendo fiducioso la consegna di una coppia di cm7 imballata e nuova. Faccio come il cinese sul bordo del fiume....attendo!!
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

al fornitore ufficiale mancano da dicembre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Jampy.70
    Ho rifiutato ed attendo fiducioso la consegna di una coppia di cm7 imballata e nuova. Faccio come il cinese sul bordo del fiume....attendo!!
    Anch'io, come Antonio, ho qualche dubbio, ma, essendo stato tu l'involontario ispiratore della mia "pazza idea", ti faccio i miei più sinceri auguri che la tua attesa venga premiata .
    Facci sapere come va a finire.

Per il centrale alcuni mettono 2 diffusori distesi sotto al tv uno in un senso e uno nell' altro prorio per mantenere i tweeter simmetrici .

Si ma a quel punto a parte l'estetica anche il risparmio va a farsi benedire.

Oltre al risparmio, dovrei andare a farmi benedire anch'io......per la reazione di mia moglie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •