Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Per il centrale io sono pro cassa orizzontale perchè riempie di più il fronte anteriore.
    Il CMC2 è in pratica una CM8 quindi un buon fronte molto omogeneo sarebbe CM8+CMC2...ovvio che però i prezzi non sono quelli riportati in questa discussione

Concordo in pieno Massimo, ma, al di là del prezzo (saremmo a più del doppio e ora come ora non me lo potrei permettere), nel mio caso, avendo a disposizione un'altezza per il centrale di cm. 21, la CM7 orizzontale ci sarebbe stata giusta (cm. 20), mentre il CMC2 è cm. 21,8

Mettendola in orizzontale avresti un risultato pessimo dato che ti ritroveresti il tweeter decentrato

Finalmente un'indicazione tecnica , allora il rimpianto per la terza cassa se ne va.....peccato per la coppia a € 700 che mi aveva ingolosito
    Grazie Massimo.

Volevi stendere la cm7? ma scherzi? in piedi andava bene ma stesa no!!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Allora il titolo era giusto.....era proprio una pazza idea

Conferma ordine

Io invece son riuscito ad ordinare la coppia di cm7 sul sito segnalato. L'ordine è confermato ed in attesa di disponibilità dal fornitore. Una signorina del back Office di Milano mi ha chiamato per avvisarmi che la consegna avrebbe tardato e che se le avessi volute subito mi avrebbe fatto un offerta su di una esposta. Ho rifiutato ed attendo fiducioso la consegna di una coppia di cm7 imballata e nuova. Faccio come il cinese sul bordo del fiume....attendo!!
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

al fornitore ufficiale mancano da dicembre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Jampy.70
    Ho rifiutato ed attendo fiducioso la consegna di una coppia di cm7 imballata e nuova. Faccio come il cinese sul bordo del fiume....attendo!!
    Anch'io, come Antonio, ho qualche dubbio, ma, essendo stato tu l'involontario ispiratore della mia "pazza idea", ti faccio i miei più sinceri auguri che la tua attesa venga premiata .
    Facci sapere come va a finire.

Per il centrale alcuni mettono 2 diffusori distesi sotto al tv uno in un senso e uno nell' altro prorio per mantenere i tweeter simmetrici .

Si ma a quel punto a parte l'estetica anche il risparmio va a farsi benedire.

Oltre al risparmio, dovrei andare a farmi benedire anch'io......per la reazione di mia moglie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •