Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Penso che alla fine ti convinceranno a prendere l'Antimode per equalizzare per bene il sub, in modo che puoi alzare il volume per avere più bassi
    Doraimon sembra sempre entusiasta dei risultati ottenuti con il suo Sunfire...

No ti dico che proprio quel tipo di diffusore e progettato per essere usato in una posizione diversa,e la tromba oltretutto ha una emissione più direttiva rispetto a i tw a cupola conviene che le alzi fai delle prove poi mi dici.
    Per il tavolino scusa ma non avevo capito,meglio se in mdf fatto a u rovesciata il sub lo metti sotto in mdf è meglio più pesante quindi più stabile è un materiale tipicamente sordo.

hai mai pensato ad una lastra di marmo di 4-5cm di spessore da appoggiare sopra il sub e poi sopra il diffusore?

....anche l'idea del tavolino non è male, a patto che sia ben stabile!

....ovviamente la scelta di stand è la soluzione ottimale!

la lastra di marmo non la vedo furba...
    il tavolino le cui gambe e base siano STACCATI dal sub...
    al quale comunque una base di marmo sopra male non fà!

Ero convinto che questa discussione l'avevo aperta in "forum generale", ma la ritrovo qua , è un periodo un p'ò così forse i primi caldi mi danno alla testa.
    Allora ricapitoliamo; tavolino, lastra di marmo, punte coniche poi ? guardate che il soffitto non è molto alto

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Punte morbide e assorbenti sia per il sub che per i diffusori

ok...sempre più interfacciabili delle punte...ma non sarebbe meglio fare delle prove?

dove si possono trovare queste punte morbide?

grazie

Non credo sia consigliabile i quanto il diffusore, oltre alle proprie vibrazioni subirebbe anche quelle del subwoofer sottostante

Citazione Originariamente scritto da Raziel1984
    Non credo sia consigliabile i quanto il diffusore, oltre alle proprie vibrazioni subirebbe anche quelle del subwoofer sottostante
    Con le punte sotto i diffusori credo ti riesca a limitare solo il fenomeno inverso, e cioe le vibrazioni del diffusore che si propagano al subwoofer.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •