Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

In effetti spesso è così: i sourround costano meno perché sono a volte simili ai front ma con qualche trasduttore in meno e da scaffale o supporto, piuttosto che torri.
    Ma se sono studiati in modo particolare non è detto che sia così.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    In effetti spesso è così: i sourround costano meno perché sono a volte simili ai front ma con qualche trasduttore in meno e da scaffale o supporto, piuttosto che torri.
    Ma se sono studiati in modo particolare non è detto che sia così.
    Grazie nenny1978 per la delucidazione. Aspetterò un pò di più e prenderò quelli. Per ora ho preso i frontali 706V. Poi toccherà al centrale CC700V e poi ai sorround SR700V.. alla fine al sub che devo ancora capire e decidere quale.

Per il sub che budget hai? ...e non so' se lo hai già detto, ma quanti mq devi "coprire"? Lo vuoi piccolo o hai spazio anche per qualcosa di grande?

Vorrei rimanere entro le 500 euro.. la stanza è un salotto 6X4.. piccolo è meglio.

buon metraggio gia..!e qui quindi si va sullo scontato..!!!piu che il cht10q ma meglio il cht12q che vogliamo dire..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Rel T 5 se cerchi musicalità.......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'uso è un'80% HT, il resto musica,giochi,pc.

spiegami meglio Antonio please.

Ciao

Io ho il velodyne 12q e ne sono molto soddisfatto, ma non abito in condominio.....

Se abitassi in un condominio avrei scelto il B&W 610 meno di impatto (una volta ho messo il nasto adesivo in terra per vedere se il velodyne spostava il divano... ) ma più secco e musicale (è in cassa chiusa).

+/- su quella cifra puoi trovare anche il sunfire SDS12 o se non ti spaventano le dimensioni e l'acquisto on-line all'estero puoi valutare anche BK XLS400 o epik legend.

Citazione Originariamente scritto da dagua
    spiegami meglio Antonio please.
    per me non c'è distinzione di qualità tra audio 2 canali e multicanale tranne nella mente dell'ascoltatore, che magari dinanzi all'HT si pone con attese da terremoto e davanti al 2 canali di Ninna nanne consolatorie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie ragazzi, adesso ho le idee un pò più chiare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •