Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

ho il bk e ho un area di ascolto di 4.80*4.80 e il volume non è ha meno di meta. è spettacolare come è preciso in ambito musicale , ma allo stesso tempo potente e vigoroso in ht
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Ma i tre hanno caratteristiche differenti? Cioè, posso orientarmi nella scelta in qualche modo?

So che l'ideale sarebbe provarli.....ma ho fatto un giro di telefonate e qui attorno (Bari) non c'è nulla...

Cmq per il mio ambiente va bene un 10" o devo andare su un 12"?

Io ho un B&W ASW610 (quindi da 10") scelto per via della resa in ambito musicale, e ne sono assolutamente soddisfatto. Se ben regolato arriva a "sparire" dalla scena sonora, come dovrebbe essere. Da quando lo ho preso, ho letteralmente riscoperto una parte di musica che prima andava persa.

Oltretutto per il momento è ancora accoppiato a dei minisatelliti assolutamente non all'altezza.

In circa 25mq lo tengo a circa un terzo della scala del suo controllo volume, e anche così nelle scene con molto contenuto LFE mi fa tremare i muri del soggiorno. Inutile cercare di più in condominio.

Molto conta il posizionamento, ed anche sotto questo aspetto l'ASW610 facilita le cose grazie alle sue dimensioni piuttosto ridotte.

Poi si dice un gran bene anche dei BK, che sfortunatamente non ho mai avuto modo di ascoltare.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

haaaaaaaaaaaaaa bk bk davvero un bel gioiellino
    ma io son di parte
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Ho da poco preso un Rel, il T5. Considera anche questo, in ambito musicale è molto buono.

Come il BK puoi collegarlo utilizzando le stesse uscite delle casse frontali. In questa maniera il Sub prende esattamente gli stessi segnali che vanno alle casse e regoli sul sub la frequenza di taglio.

Per HT invece puoi collegarlo con la normale uscita per i SUB in modo da utilizzarlo come in un normale 5.1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •