Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Subwoofer per completare..quale?

Salve a tutti!

Dunque, devo scgelier eun sub budget max 250/300 euro (anche e soprattutto usato immagino) per completare un impianto costituito da:

DENON 1909
    Frontali Mordaunt Short 908i
    Centrale Mordaunt Short 905i
    Surround Mordaunt Short 902i

L'ambiente è una zona 4 x 4, all'interno di una stanza 8 x 4 divisa a metà da una "parete" di librerie che lascia un varco di solo 1 metro di lunghezza

Cosa posso guardare? Velodyne CHT 10?

Se il tuo ascolto e' prevalentemente votato verso l' home theater (film), quoto in pieno il velo chtq da 10 pollici: ottimo con i film - sufficente in ambito musicale.

Pero' con quel budget dovresti andare sull' usato ..............nuovo costa di piu'.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Diciamo che sono sul 60% HT e 40% Musica... vale ancora il velodyne?

Potrebbe ancora andare considerando l'utilizzo ma la tua stanza e' comunque un po' grande, rischieresti di tenerlo a volume alto e perdere in controllo per la musica.
    Con il tuo budget e la metratura della tua stanza (16mq ma aperti e quindi come se fossero 32mq) la vedo dura trovare qualcosa di valido, anche sull'usato

che tipo di sound cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

beh non credo di aver esperienza sufficiente per indicare chiaramente cosa cerco.. ma ci provo Non mi interessa far tremare le pareti... vorrei un suono preciso, profondo e non impastato.

PEr capirci...quando ho scelto i frontali, ho scartato le indiana line e ho preso le mordaun sshprt perchè le prime mi sembravano troppo ...come dire..."colorate" nel suono...Ecco..vorrei la stessa cosa per il sub...

Spero di non aver detto una cascata di cavolate incomprensibili ;D

con quel baget hai visto anche i basso della indiana line, non sono il massimo, ma... so che hai provato i diffusori ma non si sa mai con i sub.... se no altrimenti devi dare un occhiata nel mercatino dovrebbe esserci qualcosa a quel prezzo.

so che è ot ma quale indiana line hai provato?
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

anch'io cerco un suono così (se ho capito bene cosa intendi) una bella botta secca, non quel woooo woooo che si trascina e da fastidio ma tipo la "slappata" di un basso, non so se mi sono spiegato, cmq l'ho trovata in un Sunfire Hrs 8'' che mi hanno fatto ascoltare in una sala ....ma devi moltiplicare per tre il tuo budget

un buon compromesso potrebbe essere il bk xxls 400 o il monolit

c' è un trend dedicato su cui puoi farti un idea
    p.s. il baget e circa 500e
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

MMM ok devo approfondire allora! Corro a spulciarmi meglio il forum...!

Per gege886, avevo provato le musa 505!

facci sapere

mi unisco alla discussione, come apli ho un 2311 e come diffusori le musa 205, ero indirizzato sul Basso 930, quindi vorrei spenere sui 400€
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Beneee!! Dopo la lunga indagine la scelta, considerato l'utilizzo misto musica/ht, è ristretta a:

- bk xxls 400
    - b&w asw610
    - mosscade titan 7.4 / 11.4

La mia domanda è quindi: considerato il mio ambiente, quali versioni di questi devo considerare? Es titan 7.4 basta? o devo prendere l'11.4?

VI ricordo che la stanza è 8x4, ma la zona di ascolto è 4x4, separata dall'altra da una libreria larga 2.50 m e alta altrettanto...

tra i tre meglio il bk .......................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •