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Risultati da 151 a 165 di 1424

Discussione: B&W Le serie 800

  1. #151
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    Mar 2006
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    Abano Terme
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    721

    Citazione Originariamente scritto da Steven
    Domandina..ina..ina x i tennici
    Che differenza ce' tra l'htm2D che e' in bass reflex e l'htm3S che e' in cassa chiusa?
    Con un finale come quello in mio possesso(Anthem A5)da 200W x canale,potrebbe bastare un htm3S o potrebbe gestire anche il fratello + grande della famiglia?(ne trarrei giovamento in quest'ultimo caso?)
    Grazie

    Molto meglio in cassa aperta... Ho avuto entrambi.
    L' HTM3S va bene per ambienti piccoli (max 4x4mt).
    Preferisco l' HTM4s all' HTM3S.........
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

  2. #152
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    Mar 2006
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    Abano Terme
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    721
    Citazione Originariamente scritto da pax
    A mio avviso non hai nessun problema di pilotaggio con il tuo finale per entrambi i centrali, l'htm3s non e' a cassa chiusa ma reflex posteriore, il vecchio htm1s era a cassa chiusa.

    Guarda che il vecchi HTM1 e l' HTM3s sono praticamente la stessa cosa.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

  3. #153
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    Nov 2003
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    5.186
    Esatto l'htm3S e' la versione migliorata dell'htm1(che e' + vecchio e anche uno delle prime versioni).
    Grazie DS
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  4. #154
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    Feb 2007
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    1.366
    steven ha la casella dei mp piena,non riesco a contattarti.


    qualcuno ha gia avuto modo di fare un ascolto delle nuove 800 diamond????

  5. #155
    Data registrazione
    Nov 2003
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    5.186
    Ti ho appena mandato un PM
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  6. #156
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    Sep 2010
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    Ljubljana - SI
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    135
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    qualcuno ha gia avuto modo di fare un ascolto delle nuove 800 diamond????
    Le ho ascoltate io dal mio amico Kante qui a Ljubljana, amplificate con doppio monofonico Bryston 28BSST2 ed il loro pre solo audio BP26, con un sorgente modificata da un laboratorio locale su base Esoteric P-01 e doppio D-01. Non mi chiedere i cablaggi che non sono un patito di anaconde e pitoni vari, ma si difendevano in quanto a sezione.

    Cosa ti interessa sapere ? Con cosa le vuoi confrontare ?
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

  7. #157
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    Feb 2007
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    1.366
    con le vecchie 800 D che conosco e mi piacciono parecchio sul basso.

    nelle nuove dovrebbe essere cambiato sostanzialmente proprio il basso,immagino in meglio,ma sai,non si sa mai.

    le andro' a sentire ovviamente prima di prenderle,ma avendo deciso di fare l'upgrade e potendo difficilmente fare una comparativa tra le vecchie e le nuove,nel frattempo chiedo lumi.

    se sai illuminami che son tutt'orecchie.

  8. #158
    Data registrazione
    Sep 2010
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    Ljubljana - SI
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    135
    Scusami per il ritardo nella risposta, sono qui.

    Premetto un qualcosa che mi renderà altamente impopolare, ma a me le B&W non piacciono e non sono mai piaciute. Riconosco nelle flagship una cura ed un dettaglio (anche solo a livello di liuteria) che sono davvero di riferimento, ma serve un ampli che ergoghi corrente "da saldatore" per far muovere quei coni li, ed il medio in kevlar colora il suono a tal modo da farmele riconoscere anche se sono messo di schiena.

    Detto questo, aggiungo anche che non sono un fan sfegatato della gamma bassa ultrasubsonica, ma che preferisco un basso asciutto, veloce, privo di code e musicale.

    Nel set up con il quale le ho ascoltate per un'oretta più o meno (chiacchera più e chiacchera meno con gli amici) non mi hanno dato l'impressione di essere così diverse dalle precedenti, ma ad onor del vero è tanto tempo che non le ascolto, per cui la memoria non è così presente. L'ampli, nonostante i dati di targa interessanti è comunque un pugno di ferro in guanto di velluto, per cui forse non così "rude" e cattivo come i woofer di queste Signore inglesi pretenderebbero. Abbiamo ascoltato dalla classica alla lirica, passando per musica Rock, delta blues d'annata, per finire con Lady Gaga e voci a cappella.

    Tutto molto bello, per carità, ma per dire in modo onesto, mi piace molto di più il mio impianto che trovo più equilibrato e meno presente in alcune parti a favore dell'ensamble musicale.

    Non so se ti ho aiutato, ma questa è la mia impressione.
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

  9. #159
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    Citazione Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
    ed il medio in kevlar colora il suono a tal modo da farmele riconoscere anche se sono messo di schiena.

    Non sono d'accordo con ciò che sostieni anzi, direi che la caratteristica principale del mid FST è proprio la neutralità

  10. #160
    Data registrazione
    Sep 2010
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    Ljubljana - SI
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    Citazione Originariamente scritto da ane
    direi che la caratteristica principale del mid FST è proprio la neutralità
    Ripeto, so di essere diventato impopolare dicendo quello che penso su questi trasduttori, ma per me è come ho scritto.

    Poi ognuno ha le sue esperienze e le sue aspettative, ma soprattutto le sue orecchie, quindi rispetto assolutamente la tua obiezione.
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

  11. #161
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    parma
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    ognuno ha le sue opinioni e preferenze, ma certo non si puo' dire che una ferrari fa schifo perche' mi piace la porsche...

    personalmente ne ho sentite tante di casse e ognuna ha i suo pro e i sui contro, diciamo che stando sul commento del "conte" anche io ho ascoltato il suo esatto set di casse Paradigm da Audioquality in sala grossa pilotate con pre e finali arcam e sicuramente e' un ottimo impianto(anche io ho preso il centralone cc 390 Paradigm della serie monitor per me ottimo nella soglia fino ai 1000 euro ) ma sono stato anche da Superslide con le B&W 802d e HTM1D pilotate da 3 finali Krell a 4 zeri e sinceramente e' stato qualcosa di piu' che ottimo ,direi veramente "fuori scala".... e' logico le cifre in gioco sono altre... poi intesi i gusti sono gusti ma credo che sia difficile pensare il contrario...

    se devo fare una critica a questa serie 800 credo sia solo che per farle suonare a dovere necessitano di finali spropositati, altrimenti suonano meglio forse altre soluzioni piu' economiche sicuramente, questo uno lo deve mettere in conto,su uno deve prendere casse da 10000 euro o oltre e poi farle suonare male(o meglio in meniera eccezionale come potrebbero fare) perche' non si vuole spendere altri dindini(forse la stessa cifra ) per finali con i controcaxxi ,allora e' meglio che lasci stare in partenza....
    Ultima modifica di ZIKY; 15-05-2011 alle 21:01
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
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  12. #162
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    Jan 2008
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    Mercato S. Severino
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    24.315
    chi compra una ferrari metet in conto che serve tutto di conseguenza e il problema non è di marchio perchè al top non solo B&W è esigente ma anche altri e pochissimi marchi che stanno su quei livelli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  13. #163
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    Mar 2006
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    Chieti
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    ed il medio in kevlar colora il suono a tal modo da farmele riconoscere anche se sono messo di schiena.
    Probabilmente lo riconosci perchè sono proprio gli altri a colorare il suono e quindi quando lo senti "scolorito" lo riconosci anche di schiena: carta (misure tanto odiate) canta.
    Ovviamente è una mia opinione come lo è la tua e quindi tale resta.

    Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

  14. #164
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    Aug 2002
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    15.667
    Boh, non ho bisogno di fidendere il Conte perchè ci pensa ampiamente da se , ma mi sembra che si siano travisate le sue parole.

    Per quello che lo conosco è una persona fin troppo trasparente, a volte un pelo poco diplomatica ma che non lesina parole di elogio o di critica nei confronti di qualsiasi cosa quando ne è convinto.

    L'ultimo dei suoi problemi è quello di decidere un budget per quello che acquista (beato lui), per cui pone sempre il cuore ed un pizzico di buon senso in quello che fa. Evidentemente anche nella scelta dei diffusori.

    Mi pare quindi che questa mezza "guerra di religione" che sta scoppiando sia del tutto fuori luogo. Ha espresso la sua opinione ed ha anche fatto un incipit in cui diceva che sarebbe diventato impopolare. Mi pare che ci ha preso in pieno viste le reazioni


    Non è questione di Ferrari, Porche, Lamborghini o quello che volete ... è questione di gusti personali e di esigenze intrinseche.
    Credo sia innegabile che per muovere i woofer di queste B&W serva un ampli rude e generosissimo dal punto di vista dell'erogazione in corrente ... non a caso, accoppiato come lo si sente al TAV sebbene installato sapientemente da Zen, la saletta con le 800 (a gusto MIO) non ha MAI suonato per quello che probabilmente sono in grado di dare questi diffusori. Ed evidentemente anche l'ampli Bryston non era il compagno ideale, chi lo sa (io non c'ero) ??

    Non gli piacciono il timbro e le voci che escono dal medio in kevlar ? Crocifiggetelo perchè non sa quel che dice ma più probabilmente a gusto suo quello non è un tipo di trasduttore che lo soddisfa. Punto.
    Se ci limitiamo a guardare le misure (fatte da chi ed in che contesto, poi ?), probabilmente avremmo tutti dei kit autocostruiti Ciare a casa, perchè per il rapporto prezzo/qualità/prestazioni soniche sono evidentemente dei cavalli di razza. Ma non mi pare sia così, ergo ....

    Insomma, vediamo di essere il più possibile sereni e tranquilli nelle nostre valutazioni e non sentirsi "offesi" (o peggio) se qualcuno non la pensa come noi. In fondo è anche questo il bello della nostra passione, no ?

    Ciao !



    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  15. #165
    Data registrazione
    Mar 2006
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    Chieti
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    5.242

    Fammi capire, se uno dice che quel medio non gli piace è una persona che esprime un suo giudizio (ed è quello che penso anch'io) se un altro gli risponde che gli piace vuole fare la guerra?

    Se ci limitiamo a guardare le misure (fatte da chi ed in che contesto, poi ?)
    Figuriamoci quando parliamo di ascolti in cui davvero ancor di più dovremmo chiederci fatti da chi e in che contesti!

    Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.


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