|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: JBL ES80 vs IL TESI 560
-
16-03-2011, 16:18 #61
Buonasera a tutti
dopo l'aiuto che tutti voi mi avete dato mi sembra il minimo ringraziarvi ed informarvi di come stanno andando le cose
allora sabato ho acquistato delle jbl es80 black. portate a casa e collegate subito con cavi (schifosi) che avevo, perchè in negozio non ne avevano.
i test di ascolto però li ho fatti il giorno dopo: vi posso assicurare che il 1610 controlla le es80 molto meglio di quanto mi aspettassi!
audio limpido e squillante con bassi che riempiono la stanza anche senza sub (che tengo molto basso perchè ne ho dovuto sacrificare la posizione per mettere le es80. è in un mobile, quindi l'ho impostato basso tanto per aiutare i frontali nelle frequenze >45).
con la musica se la cavano bene, ma con i film mi hanno sbalordito propriosoprattutto con fast and furios solo parti originali... forse perchè l'ampli in 2ch non è granche.
Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW
-
16-03-2011, 16:25 #62
Se hai voglia di sperimentare un pochino potresti tentare con l'autocostruzione... Se guardi un po' in giro nella rete ci sono progetti abbastanza facili adatti al bi-wiring costruiti sulla base di cavi di rete cat5...
-
16-03-2011, 16:50 #63
Originariamente scritto da nenny1978
ho fatto un giretto sul web. bhè interessanti i progetti, ma non saprei dove andare a comprare i connettori
Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW