Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Buonasera a tutti
    dopo l'aiuto che tutti voi mi avete dato mi sembra il minimo ringraziarvi ed informarvi di come stanno andando le cose
    allora sabato ho acquistato delle jbl es80 black. portate a casa e collegate subito con cavi (schifosi) che avevo, perchè in negozio non ne avevano.
    i test di ascolto però li ho fatti il giorno dopo: vi posso assicurare che il 1610 controlla le es80 molto meglio di quanto mi aspettassi!
    audio limpido e squillante con bassi che riempiono la stanza anche senza sub (che tengo molto basso perchè ne ho dovuto sacrificare la posizione per mettere le es80. è in un mobile, quindi l'ho impostato basso tanto per aiutare i frontali nelle frequenze >45).
    con la musica se la cavano bene, ma con i film mi hanno sbalordito proprio soprattutto con fast and furios solo parti originali... forse perchè l'ampli in 2ch non è granche.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Se hai voglia di sperimentare un pochino potresti tentare con l'autocostruzione... Se guardi un po' in giro nella rete ci sono progetti abbastanza facili adatti al bi-wiring costruiti sulla base di cavi di rete cat5...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se hai voglia di sperimentare un pochino potresti tentare con l'autocostruzione... Se guardi un po' in giro nella rete ci sono progetti abbastanza facili adatti al bi-wiring costruiti sulla base di cavi di rete cat5...
    ti ringrazio ho fatto un giretto sul web. bhè interessanti i progetti, ma non saprei dove andare a comprare i connettori
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •