|
|
Risultati da 16 a 30 di 137
Discussione: Recensione sub
-
07-02-2011, 19:19 #16
L'HSU non è male anche se il woofer sembra non essere il migliore del gruppo. Strani i condotti reflex che in ambito pro sono spesso utilizzati, ma ch e raramente si vedono in ambito hi-fi.
Da autocostruttore direi che non sono il massimo per turbolenze interne ed esterne, ma si vede che alla fine non è un fattore così determinante.Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- BASS SHAKER: Brutality Near Sub
ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
08-02-2011, 08:59 #17
Senior Member
Originariamente scritto da scomed99
Per le prove se non vi attrezzate voi a farle con la bella robetta che avete per gli impianti, che la faccio io che non ci capisco nulla e non ho nulla in casa ?
-
08-02-2011, 09:16 #18
Originariamente scritto da kaneda4
Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
08-02-2011, 09:19 #19
Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
08-02-2011, 09:29 #20
Senior Member
Invece secondo me sarebbe apprezzato ! Dovete solo mettervi d'accordo e tirare fuori qualcosa di interessante. Pensateci
-
08-02-2011, 09:49 #21perchè hai svegliato il bambino che finalmente dormiva dopo lunghe notti di coliche
Non ci penso proprio, qui da noi un 3D tecnico come quello dopo 10 post è già andato in ciccia......
Ci sono anche altri forum con utenti più "aperti" di quelli che trovi qui (non per colpa di avm, ci mancherebbe).
Ciao.Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
-
08-02-2011, 09:52 #22
C_S non è una questione di "apertura"...a parlare se ne può parlare tranquillamente il problema è che in Italia sono pochi i fortunati che hanno la possibilità di mettersi in casa dei mostri del genere sia per le dimensioni che per le pressioni sonore.
-
08-02-2011, 10:06 #23
Senior Member
chiaro scuro, invece di piangervi addosso continuamente e denigrare lItalia, gli italiani, i prodotti importati in Italia ed i forum italiani, perchè non fate qualcosa di concreto e per una volta la piantiamo con questi piagnistei...?
Per la cronaca i tuoi 107 db di ascolto, al mio di bambino lo svegliano eccomee se avessi me come vicino sai quante birre ti avrei "offerto...."se ti ostinavi ad ascoltare in continuazione a quei volumi ?
-
08-02-2011, 10:14 #24
-
08-02-2011, 10:21 #25a parlare se ne può parlare tranquillamente il problema è che in Italia sono pochi i fortunati che hanno la possibilità di mettersi in casa dei mostri del genere
invece di piangervi addosso continuamente e denigrare lItalia, gli italiani, i prodotti importati in Italia ed i forum italiani, perchè non fate qualcosa di concreto e per una volta la piantiamo con questi piagnistei...?
Piuttosto hai notato che nessuno mi ha mai chiesto come hai fatto a dimezzare i tempi di decadimento in basso senza fare il trattamento ambientale? Se uno "audiofilo" se ne frega anche di cose del genere non c'è da ritenerlo un po' "chiuso"?
al mio di bambino lo svegliano eccome
A miei due bimbi e ai miei 3 nipotini non succede così e quindi pensavo fosse normale così.
Ciao.Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
-
08-02-2011, 10:24 #26
Hai ottenuto quel risultato drcizzando, no?
-
08-02-2011, 10:37 #27
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ma dai!!!!!!Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
08-02-2011, 11:55 #28
Senior Member
Io non ho mai denigrato i prodotti italiani e non denigro neanche questo forum anche se mi dispiace che non ci si dedichi un po' di più anche alla tecnica.
invece di piangervi addosso continuamente e denigrare lItalia, gli italiani, i prodotti importati in Italia ed i forum italiani, perchè non fate qualcosa di concreto e per una voltaanche su questo forum, video, grafici, foto....Provateci almeno.
-
08-02-2011, 12:58 #29
Chiedi a C_S se vuole fare qualcosa,se vuole postare un pò di prove e un pò di misure, io al massimo posso fare da gregario.
-
08-02-2011, 15:21 #30
@Scomed99
Vai a vedere il mio thread nella sezione DIY in cui c'è un link all'altro forum in cui ho postato un po' di roba, misure incluse, sul mio impianto e vedi quante persone hanno partecipato....
@kaneda4
Dove ho denigrato, quando non se lo meritavano, i prodotti importati in Italia?