Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Perfetto!! Ti ringrazio molto ora mi studio un ancora un po il BK compreso su come fare a comprarlo l'importante e sapere che è un buon abbinamento. Grazie 1000

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    742
    Scusate l'intromissione, da possessore del BASSO IL 850, non posso altro che "parlarne" bene, l'ho già scritto in un'altro post, probabilmente nella sua fascia può collocarsi tra i migliori, cosa chiedere di più ad un sub?? bassi corposi belli "pieni" che riempiono ben bene la stanza, ne sono ultrasoddisfatto sia a livello musicale, dove a me piacciono molto i bassi, che in HT.
    Secondo il mio parere andrebbe ascoltato, ed è facilmente ipotizzabile che la serie superiore sia ancora migliore.
    Non declasserei, come sembra, i SUB IL BASSO, certamente se alziamo il prezzo c'è sempre qualcosa di meglio, è normale.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ciao Oreste ti ringrazio per la preziosa testimonianza. In effetti la prima cosa alla quale avevo pensato era quella di rimanere in casa IL, poi peró leggendo alcune recensioni ho appreso che i sub indiana tendono a produrre code e vibrazioni eccessive se sollecitati un po di piú. La mia analisi quindi si é spostata su sub considerati di livello un po piú alto anche perché essendo, se ho ben capito, un elementi alquanto indipendenti ho pensato ad un futuro aggiornamento. I sub che stavo osservando erano il sunfire, B&W, velodyne ed infine il bk che probabilmente sará la mia scelta.
    Il mio grande limite e praticamente l'impossibilitá di effettuare ascolti e quindi la necessitá di fidarmi cecamente di tutte le info e pareri che riesco a raccogliere in rete.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •