|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio su sub con tesi
-
16-01-2011, 23:55 #16
Member
Perfetto!! Ti ringrazio molto ora mi studio un ancora un po il BK compreso su come fare a comprarlo
l'importante e sapere che è un buon abbinamento. Grazie 1000
-
17-01-2011, 18:50 #17
Senior Member
Scusate l'intromissione, da possessore del BASSO IL 850, non posso altro che "parlarne" bene, l'ho già scritto in un'altro post, probabilmente nella sua fascia può collocarsi tra i migliori, cosa chiedere di più ad un sub?? bassi corposi belli "pieni" che riempiono ben bene la stanza, ne sono ultrasoddisfatto sia a livello musicale, dove a me piacciono molto i bassi, che in HT.
Secondo il mio parere andrebbe ascoltato, ed è facilmente ipotizzabile che la serie superiore sia ancora migliore.
Non declasserei, come sembra, i SUB IL BASSO, certamente se alziamo il prezzo c'è sempre qualcosa di meglio, è normale.TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180
-
17-01-2011, 19:22 #18
Member
Ciao Oreste ti ringrazio per la preziosa testimonianza. In effetti la prima cosa alla quale avevo pensato era quella di rimanere in casa IL, poi peró leggendo alcune recensioni ho appreso che i sub indiana tendono a produrre code e vibrazioni eccessive se sollecitati un po di piú. La mia analisi quindi si é spostata su sub considerati di livello un po piú alto anche perché essendo, se ho ben capito, un elementi alquanto indipendenti ho pensato ad un futuro aggiornamento. I sub che stavo osservando erano il sunfire, B&W, velodyne ed infine il bk che probabilmente sará la mia scelta.
Il mio grande limite e praticamente l'impossibilitá di effettuare ascolti e quindi la necessitá di fidarmi cecamente di tutte le info e pareri che riesco a raccogliere in rete.