Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 647

Discussione: Sunfire HRS

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    http://www.av-forums.net/plus/viewth...extra=page%3D1

Questo ragazzo sembrerebbe avere le ide molto chiare su le dimensioni del SUB in una stanza...... Ihihihiih

Giusto per curiosità ma a cosa servirebbero quegli affari posizionati in alto anteriormente e poseriormente

Mirage Nanosat Prestige

Immagino per creare ambienza e, data la situazione critica dell'ambiente, non è detto che con segnali opportunamente elaborati non possano essere efficaci, se non molto efficaci.

Ciao.

ambiente piccolo e HRS 12
    Mi piace quel tizio
    Ma perche tiene il sub con il cono rivolto verso la parete?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Cmq la foto è strana....io non ho mai visto un HRS così profondo...forse è la copia cinese !

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    ambiente piccolo e HRS 12
    Mi piace quel tizio
    Ma perche tiene il sub con il cono rivolto verso la parete?
    Perchè si vede che il 12" non gli basta...e pensa di avere il massimo rinforzo possibile tenendolo ancora più vicino al muro!

ahahah grande doraimon lo ho notato subito anche io...il sunfire dovrebbe essere un cubo.

credo sia una prospettiva errata dovuta alle foto, guardate che deformazione hanno le basi dei diffusori....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Cmq la foto è strana....io non ho mai visto un HRS così profondo...forse è la copia cinese !
    E' una distorsione tipica del grandangolo.
    Ultima modifica di R!ck; 31-01-2011 alle 13:13

Allora anche la stanza potrebbe essere di 40 mq e noi la vediamo al massimo di 10mq

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Allora anche la stanza potrebbe essere di 40 mq e noi la vediamo al massimo di 10mq

Ma quali 10 la massimo sarnno 4...e pure puzolosi....

Quel divanon sara lungo massimo un metro e mezzo

Ahahahah
    sembra Beautiful, vi ho lasciato per un pò ma è come se non mi fossi perso niente nel rileggervi

Olivetta vai di 10" che è una bomba.
    Sempre più soddisfatto dell'acquisto.

Ma quali 10 la massimo sarnno 4...e pure puzolosi....
    Ma noi dobbiamo prendere come esempi questi sfigati ? Mi sa che ci stiamo avvicinando pure noi a ste boiate . Sto rinunciando alla fede tamarra se questi sono i risultati !! nelle discussioni HI-FI HIGH-END ho visto foto di impianti splendidi e con solo due diffusori !!!!!!! Sono tentato a buttare tutto al cesso e investire in soli 2 canali (+ sub al massimo, usufruendo del sunfire ovviamente )
    Ultima modifica di kaneda4; 31-01-2011 alle 17:13

Cioèèèèèèè

Dici che il 12 in 4 mq è piccolo????????

cmq.......

Oggi per togliermi ogni dubbio mi sono fatto le sagome......

Tre cubbi ......uno da 24cm uno da 29cm uno da 34cm.......

Questa sera li provo......

E poi vediamo......

Ma come diveco penso che andrò di 10..........

Un ultima info........

Ma nel caso il 12 me lo da il colpo allo sterno..............vero.

E non fate gli antipatici che non mi rispondete...è.......

Ahahahahahah

Il mio commento era riferito all'intero impianto in quel poco spazio e chi prende gente simile come riferimento....
    Se non sbaglio magnottone è rimasto scottato da dei diffusori sovradimensionati per la sua stanzetta ed ha dovuto cambiare tutte e 5 le casse dopo la brutta esperienza !!!!!
    Per la botta col 12" boooh, io quando dico che col mio tremano i muri e il pavimento mi prendono per demente !!! Però solo quelli che il sunfire non ce l'hanno....

Giusto per curiosità ma a cosa servirebbero quegli affari posizionati in alto anteriormente e posteriormente
    Quel tizio è talmente avanti che non solo ha posizionato l'HRS fronte muro ma ha anche installato i surround Mirage nanosat al contrario

E della tenda forata per il condizionatore vogliamo parlarne?

Oddio un mito!
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •