Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    consiglio casse surround x amplificatore pioneer


    buona sera a tutti. sono un nuovo utente e premetto che non sono proprio esperto in materia ma veniamo al consiglio che mi servirebbe.
    ho un ampli pioneer vsx-918V che ho collegato tramite hdmi al htpc e un lcd samsung 40", come casse ho una barra contenente 3 diffusori della Q Acoustics con il suo subwoofer e adesso mi servirebbero delle casse x il sorround senza svenarmi troppo diciamo max 300 euro x entrambi.
    tengo a precisare che ascolto musica e vedo film con questo impianto ma non ho orecchio x scegliere delle casse allora mi rivolgo a voi, la mia domanda è cosa prendo? grazie ciao

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    608
    che modello è la barra Qacoustics? magari potresti rimanere sempre su quella marca per avere maggiore coerenza timbrica ed estetica...

    ciao ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    che velocita! la barra è Q Acoustics Q-AV 3.1 ma le casse che volendo ci sarebbero , non mi piacciono per estetica/forma ma secondo te visto che me ne intendo potrei aver dei problemi con altri tipi di diffusori?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •