Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Yamaha YST-SW315

Yamaha YST-SW315

C'è nessuno che ha avuto modo di sentire questo subwoofer???L'ho trovato ad un prezzo vantaggioso(369 euro)...e visto che il mio sub mi sta x salutare.....se non è male un pensierino ce lo faccio!!

Ciao,
    pultroppo il modello in questione non l'ho mai sentito in funzione, ma posso dirti che il modello più piccolo il yst sw 215 fa paura.
    Questo modello l'ha comprato (su mio consiglio) un amico e collocato in un ambiente di 33 Mq. comandato con l'ampli Yamaha rxv 440.
    M'immagino quello più grosso che vuoi acquistare

Eddy

Re: Yamaha YST-SW315

tINO ha scritto:
    C'è nessuno che ha avuto modo di sentire questo subwoofer???L'ho trovato ad un prezzo vantaggioso(369 euro)...e visto che il mio sub mi sta x salutare.....se non è male un pensierino ce lo faccio!!
    Io ho l'800 e devo dire che funziona veramente bene e se vuoi fa tremare anche i vetri dei vicini

A mio avviso sono ottimi sub...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Se è molto parente dello YST SW300, allora VAI ad occhi chiusi!
    Ciao, Rino

Re: Re: Yamaha YST-SW315

Riker ha scritto: Io ho l'800 e devo dire che funziona veramente bene e se vuoi fa tremare anche i vetri dei vicini
    A mio avviso sono ottimi sub...
    Anch'io ho l'800 e non ho mai sentito la necessità di sostituirlo.

Vai tranquillo.

Saluti Francesco.

Re: Re: Yamaha YST-SW315

Cut

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •