Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta satelliti

Scelta satelliti

Ciao a tutti, vengo subito al problema, quali satelliti front abbinare ad un ampli marantz sr 7002, un centrale hiper dialogue mk2, post. B&W FPM 2 incassate a muro e sub sunfire hgs 10", purtroppo per gli Hiper 1000 T non c'è più spazio e finiranno in taverna

un centrale hiper dialogue mk2
    Rimani in casa Chario con le hiper 2000 mk2

si era la mia 1^ idea ma purtroppo non ho spazio neanche per quelle, ho bisogno di qualcosa di ancora più piccolo da posizionare su mensole o staffe a muro, capisco che anche con prodotti di qualità la resa non sarà al meglio, forse anche il centrale dovrà andare a far compagnia alle hiper 1000 T in taverna (almeno li avrò un front bello compatto).
    Ho 1500 max 2000 € disponibili per satelliti e centrale supercompatti..

Non so dirti i prezzi, ma hai mai considerato i Gallo acoustic, sono satelliti decisamente di livello HIGH-END

ciao tsunami, non conoscevo i diffusori Gallo acoustic, veramente molto interessanti, io avevo dato un'occhiata ai Focal che sono molto simili, certo che i gallo Strada costano un botto, ora sarei curioso di ascoltarli ma non saprei dove, farò una ricerca.
    Pensi che arrivino così in basso da interfacciarsi con il Sunfire hrs 10, io con le Chario lo facevo lavorare fino a 60 - 70 hz

Potresti provare a chiedere all'utente Ziggy Stardust per l'interfacciamento dei Gallo acoustic col Sunfire, lui se non sbaglio dovrebbe averne una coppia...

Ti ho mandato un mp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •