Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Fra quelli nominati, con musica al 50% starei sul B&W, meglio il 610. Se invece aumenti l'HT pensa al Velodyne ( o a due 610 cosi' salvi capra e cavoli )

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Fra quelli nominati, con musica al 50% starei sul B&W, meglio il 610. Se invece aumenti l'HT pensa al Velodyne ( o a due 610 cosi' salvi capra e cavoli )
    E come lo vedete NEW XLS200 MK2 ????

La maggior parte sarà HT.. e tanta tanta musica... non voglio spaccare i muri anche perchè vivo in un condominio...
    Ma vorrei ascoltare musica e vedere film con ottima qualità avendo il volume normale....
    Ultima modifica di theokrim; 03-12-2010 alle 13:14

Citazione Originariamente scritto da theokrim
    Leggendo ho visto che il Denon dichiara un 90Watt (1911) per canale..
    Questi valori sono reali rispetto all'Onkyo ?
    Bye
    se cerchi sul forum trovi un post con un link a whathifi mi pare dove provarono sia il 607 onkyo che il denon 1910 (erano i miei due candidati, alla fine ho scelto denon). Con 5 canali sotto carico, il denon erogava se non erro sui 60w quindi molto di piu' di quelli dell'onkyo.

per quanto riguarda i dati di targa dovresti anche capire come leggerli, infatti di solito sono indicate le potenze con un solo canale attaccato con segnale ad 1khz e modulo di impenza fisso a 6ohm. Condizione che a casa tua non avrai mai

Citazione Originariamente scritto da nuke76
    se cerchi sul forum trovi un post con un link a whathifi mi pare dove provarono sia il 607 onkyo che il denon 1910 (erano i miei due candidati, alla fine ho scelto denon). Con 5 canali sotto carico, il denon erogava se non erro sui 60w quindi molto di piu' di quelli dell'onkyo.

per quanto riguarda i dati di targa dovresti anche capire come leggerli, infatti di solito sono indicate le potenze con un solo canale attaccato con segnale ad 1khz e modulo di impenza fisso a 6ohm. Condizione che a casa tua non avrai mai
    Grazie Nuke della spiegazione !!!!!

ops non avevo letto tutto il thread ed alla fine ti ho dato la stessa risposta che altri forumer ti avevano gia dato.

se vuoi pero' ti metto ancora piu' dubbi sul sub, io sto valutando il 610 di B&W ed anche il rel T5 o T3, entrambi in cassa chiusa. Appena ho tempo vado ad ascoltarli.

ops non avevo letto tutto il thread ed alla fine ti ho dato la stessa risposta che altri forumer ti avevano gia dato.

se vuoi pero' ti metto ancora piu' dubbi sul sub, io sto valutando il 610 di B&W ed anche il rel T5 o T3, entrambi in cassa chiusa. Appena ho tempo vado ad ascoltarli.
    Bene... ascolta mi fai sapere com'è andata ??

Grazie !!!

Finalmente... ho ascoltato le Dali e sub Canton

Ciao !
    Oggi ho ascoltato le casse Dali Lektor 2.
    Amplificate con 75w a canale...(non ricordo la marca dell'ampli.. non è molto commerciale)..
    Ho ascoltato diversi brani e sono rimasto molto molto soddisfatto della loro qualità e purezza dell'audio..
    Anche l'effetto punch non è da poco..
    Con queste casse mi hanno proposto anche un sub Carnival 7 oppure il Canton... quest'ultimo l'ho ascoltato, ma non è che mi abbia soddisfatto molto... code non moltissime, ma comunque presenti e l'effetto punch non c'è... diciamo che era molto molto omogeneo alla riproduzione audio... ti accorgi che c'è solamente spegnendolo...
    Non so se questo è un bene o un male...
    Alle mie orecchie non è dispiaciuto ma non le ha fatte impazzire...

Cavolo.. mi stanno stravolgendo i piani...

Sono partito con le Indiana Line Tesi e Denon 1911.... ora.. Marantz 1501 e casse Dali + Sub Carnival 7....

Cavolo... bisognerebbe avere sia le Indiana che le Dali... e ascoltarle entrambe con il Denon e Marantz... (qualcuno le ha zona Bologna?? )

Spero di riuscire ad ascoltare anche le Tesi piazzate bene con il Denon... (questa accoppiata mi è stata sconsigliata vivamente da un'audiofilo)

Sbatterei la testa contro il muro... uff

Al prossimo ascolto...

Ciao!

Salve, io posseggo un denon 2310, sarei in procinto di passare alle tesi, il mio ampli potrebbe guidare anche le musa con risultati accettabili?
    Ciao e grazie

Direi di si, hai gia' un ampli di medio livello e le Musa non sono difficili da pilotare.

sì provato sulle 505 e andava bene

up please

io ascoltai delle dali da scaffale piccole, non ricordo il modello, cmq il classico 2 vie con woofer sui 13 (stavo facendo un confronto con le b&w 686), beh, zero basso, medio alto bello, ma alla lungo mi avrebbe scocciato di sicuro...il tutto era amplificato da un integrato mcIntosh...quindi meglio di cosi' da quelle casse credo non si possa tirar fuori o quasi cmq a me le dali piaciute zero...

io ascoltai delle dali da scaffale piccole, non ricordo il modello, cmq il classico 2 vie con woofer sui 13 (stavo facendo un confronto con le b&w 686), beh, zero basso, medio alto bello, ma alla lungo mi avrebbe scocciato di sicuro...il tutto era amplificato da un integrato mcIntosh...quindi meglio di cosi' da quelle casse credo non si possa tirar fuori o quasi cmq a me le dali piaciute zero...
    Erano mica le Lektor 2 ??

no, credo fossero le ikon.

Una musa....

Ciao !

Finalmente ho ascoltato e mi sono deciso per le Musa 205 e 705... e sono già arrivate !!!

Ora non mi aspetta altro che l'ampli...

Consigli ?

Le ho ascoltate con un marantz 1501 e sinceramente si sentivano bene, ma i pochi watt del marantz si sono sentiti....

Che ampli mi consigliate allora ??

Denon 1911 ?
    Denon 2311?
    Onkyo TX-SR608
    Onkyo TX-NR708
    Pioneer Vsx-920

O che altro ampli mi consigliate ??

Grazie !!

la fascia di prezzo si è un pò alzata come vedete.. e il budget sta tremando....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •