|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema con JBL Wireless 2.4G
-
27-12-2010, 11:23 #1
Junior Member
Problema con JBL Wireless 2.4G
Buongiorno a Tutti e Buone Feste,
Ho acquistato alcuni giorni fa il sistema wireless della JBL con casse incluse, avendo il problema di dover tirare dei cavi per il surround ho optato per questa opzione.
Ho un sistema Yamaha RX-V663 (Hd-Audio),la casse centrale e le due frontali insieme al Sub sono collegate normalmente con cavo all'ampli.
Il JBL invece l'ho collegato come da manuale d'istruzioni all'uscita Surround PRE-OUT con gli spinotti inclusi nella scatola. Le casse di cui una è il ricevitore sono collegate tra di loro da cavi standard e il ricevitore è alimentato a corrente. La cosa strana è che una volta collegato e acceso il tutto, il sistema non rileva le casse, per farlo funzionare devo staccare fisicamente gli spinotti bianco e rosso del trasmettitore, fargli fare contatto e come per magia il segnale prende vita. Facendo il rilevamento automatico col sistema YPAO tutte le casse incluse le due posteriori sono rilevate e producono rumore.
Allora facendo la prova del nove, con un blu-ray nella ps3 dopo circa 5-6minuti di funzionamento il trasmettitore si spegne, va in stand-by e di conseguenza le casse perdono il segnale.Per farle ricollegare devo nuovamente fare il giochetto dello stacca e attacca degli spinotti.
Ho guardato ovunque, non so più dove sbattere la testa.
Se può qualcuno di Voi aiutarmi gli sarei molto grato.
Grazie per le Vostre risposte e consigli
Angelo.
-
29-12-2010, 23:02 #2
Junior Member
Nessuno che mi può dare qualche dritta ?
Il problema tutt'ora persiste
Grazie