Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Klipsch RF3 vs RF7

Re: Uhm strano !!!

peppemar ha scritto:
    Ancora non sono esplose ????
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Mi sono innamorato..

Ma quanto sono belle!!!! Le devo sentire da qualche parte... son curioso di sentirle... !!!

A roma qualcuno sa' dove??

THX!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Mi sono innamorato..

gian de bit ha scritto:
    Ma quanto sono belle!!!! Le devo sentire da qualche parte... son curioso di sentirle... !!!

THX!

Si ma cosa , non si vede nulla
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Mi sono innamorato..

peppemar ha scritto:
    Si ma cosa , non si vede nulla

PEppe, non lo so' perche', ma a me Euploader mi tiene le foto on-line per solo 1 giorno!!! non capisco perche'... difatti ho anche rinunciato alla guerra di screenshoot!

ok ti aiuto io

Eccole

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Mi sono innamorato..

gian de bit ha scritto:

THX!
    Prova da Lyrics, tempo fa le avevano per dimostrazioni varie.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: Mi sono innamorato..

Locutus2k ha scritto:
    Prova da Lyrics, tempo fa le avevano per dimostrazioni varie.
    Ciao,

Locutus2k
    Grazie, ho cmq il problema logistico di spazio, senno' e' da tempo che ho in mente una saletta coi fiocchi.. ma a prescindere da che diffusori vorro' upgradare mi dovro' mantenere su diffusori da tavolo.

thx!

Re: Re: Re: Mi sono innamorato..

gian de bit ha scritto:
    Grazie, ho cmq il problema logistico di spazio, senno' e' da tempo che ho in mente una saletta coi fiocchi.. ma a prescindere da che diffusori vorro' upgradare mi dovro' mantenere su diffusori da tavolo.

thx!
    Non le ho mai ascoltate, ma mi risulta (da esperienze di amici e recensioni varie) che la serie bookshelf delle Klipsch suoni veramente bene (specialmente la serie 7).
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: Re: Re: Mi sono innamorato..

Locutus2k ha scritto:
    Non le ho mai ascoltate, ma mi risulta (da esperienze di amici e recensioni varie) che la serie bookshelf delle Klipsch suoni veramente bene (specialmente la serie 7).
    Ciao,

Locutus2k
    Grazie del consiglio le ascoltero', delle bookshelf ci sono le RB-75 se erano queste a cui ti riferivi...

http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=634

THX!

Scusate se mi intrometto x locutus2k tra i lettori che possiedi
    Denon DVD-A11; Pioneer 757Ai quale ti sembra il più azzeccato x
    le tue RF7.
    GRAZIE

carlo ha scritto:
    Scusate se mi intrometto x locutus2k tra i lettori che possiedi
    Denon DVD-A11; Pioneer 757Ai quale ti sembra il più azzeccato x
    le tue RF7.
    GRAZIE
    ????
    Non capisco. Se usi un lettore in digitale, sono + o - tutti uguali: il risultato con i diffusori dipende dal pre/finale o dall'integrato.
    In analogico il DVD-A11 è sicuramente superiore.
    Ma ripeto, non è tanto il lettore da accoppiare alle casse, quanto l'amplificazione.
    Ciao,

Locutus2k

Intendevo propio in analogico.
    Uso come pre+finale harman Kardon 2.0+2.1 signature collegati ad un sistema di difusori Klipsch KLF30 (104 decibel) frontali + il centrale della stessa serie,sono indeciso se comperare un lettore di cd o se provare un nuovo lettore dvd in sostituzione del mio ROKSAN.

Ciao

carlo ha scritto:
    Intendevo propio in analogico.
    Uso come pre+finale harman Kardon 2.0+2.1 signature collegati ad un sistema di difusori Klipsch KLF30 (104 decibel) frontali + il centrale della stessa serie,sono indeciso se comperare un lettore di cd o se provare un nuovo lettore dvd in sostituzione del mio ROKSAN.

Ciao
    Ciao,
    considera che pur considerando superiore il DVD-A11 rispetto al Pio, quando ascolto semplici cd 9 volte su 10 lo uso in digitale e lascio al 1098 il compito della conversione, in quanto mi sembra sia superiore ad entrambi i lettori.
    Se hai un lettore Roksan, io sinceramente non lo cambierei così di fretta, specialmente per quanto riguarda la parte audio.
    Certo, se vuoi una macchina che legga sacd e dvd-a, allora è tutto un altro disorso.
    Ciao,

Locutus2k

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •