Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha scritto:
Guarda, io ero andato in negozio per acquistare le rf3, poi c'erano disponibili anche le rf7, le ho ascoltate e ... guarda la mia signature![]()
Se devi utilizzarle esclusivamente per home-theater forse le rf7 sono un po' sprecate (anche se risparmi sul sub .. hanno certi bassi). Musicalmente, a mio parere, sono proprio un altro mondo rispetto alle rf3.
E costano molto di +![]()
Ciao,
Locutus2k
ste_manto ha scritto:
Non ho dubbi sulla qualità delle rf7, il mio giudizio sicuramente errato deriverà sicuramente dalla mia incopetenza e magari da una amplificazione non all'altezza delle "belve" (anche a occhio si capisce che qualche cosa in più c'è......).
Comunque me le ascolterei volentieri amplificate a dovere![]()
sirfax ha scritto:
a che cifra si attestano le rf7 grazie
Locutus2k ha scritto:
Guarda, io ero andato in negozio per acquistare le rf3, poi c'erano disponibili anche le rf7, le ho ascoltate e ... guarda la mia signature![]()
Se devi utilizzarle esclusivamente per home-theater forse le rf7 sono un po' sprecate (anche se risparmi sul sub .. hanno certi bassi). Musicalmente, a mio parere, sono proprio un altro mondo rispetto alle rf3.
E costano molto di +![]()
Ciao,
Locutus2k
gian de bit ha scritto:
Ora mi e' venuta la curiosita' anche a me di sentirle, dato che ho in mente di Upgradare i miei diffusori, che sono diventati inesorabilmente scarsi dopo aver preso il Denon 3805.
Mi dici con che sorgente le hai ascoltate le RF-7 ??![]()
Giudizi in multicanale?
" " in Stereofonia?
THX!!![]()
aurel ha scritto:
Locutus, per curiosità: il volume del 1098 a quanto lo tieni, con quel popò di sensibilità che hanno le tue casse?
Ciao. Aurelio
gian de bit ha scritto:
Ora mi e' venuta la curiosita' anche a me di sentirle, dato che ho in mente di Upgradare i miei diffusori, che sono diventati inesorabilmente scarsi dopo aver preso il Denon 3805.
Mi dici con che sorgente le hai ascoltate le RF-7 ??![]()
Giudizi in multicanale?
" " in Stereofonia?
THX!!![]()
Locutus2k ha scritto:
Il 1098 non ha, in verità, un'uscita particolarmente "sensibile", quindi puoi aumentare tranquillamente il volume fino tre quarti (sempre a seconda di quello che stai riproducendo, ovviamente, perchè con alcuni software già a un quarto "spacca").
Cmq di norma lo tengo nella posizione di default, cioè 45 di 100.
Devo dire che con l'integrato Yamaha, benchè molto meno potente del Rotel che ho, il volume andava tenuto molto + basso.
CIao,
Locutus2k
aurel ha scritto:
Porca miseria! Pensa che con le mie (90db) lo tengo sempre a ridosso di 80![]()
Ciao. Aurelio
gian de bit ha scritto:
Ma quanto sono belle!!!! Le devo sentire da qualche parte... son curioso di sentirle... !!!
![]()
A roma qualcuno sa' dove??
THX!![]()
peppemar ha scritto:
Si ma cosa , non si vede nulla![]()
![]()
![]()