Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 439

Discussione: Tangent EVO 34 o 45

Citazione Originariamente scritto da goreki
    Le mie nakamichi sono diverse da quelle che hai linkato.
    le mie nakamichi.... chissà dove cavolo sono le mie nakamichi.
    quelle che ho postato io non sono le Nakamichi che stavo seguendo, quindi rimango interessato a capire che modello hai preso, perchè ne ho visti diversi.

Volevo solo qualche impressione su queste altre, che non sono "dorate", si parla di "rhodium".. e mi sembrano abbastanza valide e curiose.

Però ripeto, sta scrivendo uno che non ne capisce nulla

quindi compro o non compro il dayton?
    ps dove lo hai preso?
    il centrale mi pare di capire ti stia deludendo, giusto?
    stavo già seguendo quel topic, perchè non ti metti ad intrecciare un pò di doppino telefonico?

Citazione Originariamente scritto da DiversaMente
    quelle che ho postato io non sono le Nakamichi che stavo seguendo, quindi rimango interessato a capire che modello hai preso, perchè ne ho visti diversi.

Volevo solo qualche impressione su queste altre, che non sono "dorate", si parla di "rhodium".. e mi sembrano abbastanza valide e curiose.

guarda... quando mi arrivano e se mi arrivano ti passo il link.

quindi compro o non compro il dayton?
    ps dove lo hai preso?

Secondo me si....

Io l' ho preso.......ed è mooooolto potente......decisamente ...molto esuberante...... :-) il fatto è.... che non ho più il DAC...che era parte fondamentale del mio impianto.... :-) per cui non sono oggettivo.

Devo assolutamente trovare dei tappi di polistirolo per tappare i reflex......a volumi sostenuti....sono troppo troppo invadenti.

Lunedi vorrei ri ordinare il DAC, ma sono fortemente indeciso..o mi riprendo SMSL che andava veramente bene...o il V-DAC........non saprei prorpio....non vorrei che in realtà le differenze rispetto all' SMSL fossero irrisorie.....è poi uno costa 60 l' altro 250....non poco....

Un utente mi ha fatto una proposta indecente....il mio dac +il ta2024 per il Dayton......

Visto che il campione che aveva lui era nuovo e perfettamente funzionante......senza problemi di sbilanciamento.... ho fatto il cambio.....
    Un ragazzo molto gentile...., come spesso accade alla fine siamo rimasti per due ore a chiccierare di quell amplificatore...o di quell' altro.

Però il centrale mi pare di capire ti stia deludendo, giusto?
    No no mi sta deludendo...... e secondo me non l' ho ancora sciolto...

Ho provato ad attaccarlo al T-amp....... ed appena alzavo distorceva.

Ho fatto diversi raffronti anche con la sola parte alta delle mi casse.......ma è inutile sono tagliate troppo differenti.

L' altro giorno allora ho ripreso il mio vecchio sinto della sony......gli ho attaccato il DAC e maggicamente ha iniziato a suonare molto....ma molto....bene.........Nora Jonson ....un piacere........... voi direte fantastico........

No anche con il mio vecchio impianto ...non sono mai riuscito ad andare oltre 10 punti sotto il massimo consentito dal ampli.....

Invece in questa occasione...sono arrivato al massimo....si sentiva molto ma molto bene.......il volume era importante...ma non devastante....inzomma non si poteva parlare......ma di certo non si può dire che fosse eccessivo.....

Per cui mi rassegno ed aspetto l' H|k per dire la mia

stavo già seguendo quel topic, perchè non ti metti ad intrecciare un pò di doppino telefonico?
    Se lo trovo lo faccio.....

Io ho preso le Nakamichi da questo venditore

http://myworld.ebay.it/wanghaostore

Veloce ed affidabile........ci hanno impiegato 5 settimane ed alla terza addirittura mi ha mandato una mail in cui mi diceva che se non arrivavano mi rimborsava....io gli ho risposto che savrei aspettato

Quelle banane sono fantastiche.............prodotto superiore.....e parlo in confronto a tuttr quelle che ho provato dorate

sul dac sono molto titubante anch'io.
    il cambridge è esteticamente accettabile, offre un numero di connessioni di tutto rispetto, frequenze selezionabili, una bella confezione ecc ( non che sia fondamentale ).400 euros.
    Il vdac ha poche connessioni, nessuna regolazione, nemmeno un tasto on off, una confezione blister degna di un prodottino cinese. Ma tutti dicono che suoni alla grande.
    240 euros.
    poi c'è il terzo incomodo il baresford 220 euro ed un paio di commenti iper entusiasti.
    Mi rammenti qual'era il tuo dac e dove lo hai comprato?
    Onestamente la mia paura è di investire una certa cifretta per poi non ottenere alcun miglioramento sul multi cd.

sul dac sono molto titubante anch'io.
    il cambridge è esteticamente accettabile, offre un numero di connessioni di tutto rispetto, frequenze selezionabili, una bella confezione ecc ( non che sia fondamentale ).400 euros.
    Il vdac ha poche connessioni, nessuna regolazione, nemmeno un tasto on off, una confezione blister degna di un prodottino cinese. Ma tutti dicono che suoni alla grande.
    240 euros.
    poi c'è il terzo incomodo il baresford 220 euro ed un paio di commenti iper entusiasti.
    Mi rammenti qual'era il tuo dac e dove lo hai comprato?
    Onestamente la mia paura è di investire una certa cifretta per poi non ottenere alcun miglioramento sul multi cd.
    Il dac che ho preso io è questo.....

http://cgi.ebay.it/Mini-SPDIF-OPTICA...#ht_1862wt_907

Io l' ho preso da un venditore cinese.

Pero qui lo vendono dal Inghilterra per 10€ di più

Per cui se riesco lo prendo da lui cosi in una settimana mi arriva.

niente usb giusto?
    almeno è venduto con l'alimentatore?

niente usb giusto?
    almeno è venduto con l'alimentatore?

USB...............?????

Alimentazione............??????????????

Ahahahahaha.... ma sei troppo forte.....

A GOREKI.....ma se manaco la scatola ha.........

Ieri sera il ragazzo che l' ha preso mi ha chiamato per ringrazziarmi....ne è entusiasta.......

pensa che è un caro amico di MURARTE......e gli e l' ha consigliato lui......

La cosa mi rincuora.......

Ciao

Andrea

olivetta, ma ora che hai il dayton non è che pensavi di vendere il muse?

olivetta, ma ora che hai il dayton non è che pensavi di vendere il muse?

realtà ho il Ta2020 ed è un SMSL

Se me lo dicevi l'altra settimana....ti prestavo il Ta2024

MA aimè fa parte della comravendita...per il Dayton, per cui non l' ho più.....

Questa sera mi riconpro l' SMSL...non riesco più a sentire la musica senza il DAC.....

come la vedete l' accoppiata con un denon avr 2310?

ho letto un po il topic sul biwiring e sono rimasto un po perplesso sull' acquisto dei qed silver anniversary predisposti per.

illuminatemi ancora

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    realtà ho il Ta2020 ed è un SMSL

Se me lo dicevi l'altra settimana....ti prestavo il Ta2024

MA aimè fa parte della comravendita...per il Dayton, per cui non l' ho più.....

Questa sera mi riconpro l' SMSL...non riesco più a sentire la musica senza il DAC.....
    lol
    premessa che vi piaccia o meno compratevi il disco
    the mask and the mirror di loreena mckennit ( spero di averlo scritto giusto).
    Suona in modo spettacolare con le evo
    volete impressionare qualcuno? fategli sentire sto cd.
    Ho preso anche la colonna sonora di tron legacy, che su pc ormai consumo da un mese ma non suona bene.
    non sulle evo.
    ci terrei condividessimo fra noi i titoli di quegli album che riescono a tirar fuori il meglio delle evo.
    Discorso cavi, se vuoi risparmiare prenditi i semplici qed silver anniversary,magari abbinati alla banane nakamichi, se vuoi fare il biwiring prendi quelli predisposti e magari fatteli già terminare con gli airlock.
    Io domani provero' il presunto rivoluzionario cavo da 1 euro metro usato per i citofoni.
    vi sapro' dire. se fosse vero che suona meglio del cat 5 e dello star, sarebbe oro. Lo usero' per l'ampli ht-
    discorso denon, guarda, parliamoci chiaro, io poi ho pure un denon ht
    a parer mio le tangent meritano un ampli musicale 2 canali.
    che sia usato, economicissimo ( t amp ecc ) non importa.
    quindi comprati il tuo bell'ampli ht e prenditi anche un piccolo ampli stereo.
    Mi dirai che cosi' aumenta la spesa, è vero, ma non venirmi a dire che non ti avanzano 40 70 euro per un ampli dal suono infinitamente migliore per l'ascolto musicale.

scusa però credo che la timbrica di un denon sia diversa da una yamaha, anche e soprattutto dal punto di vista musicale.
    se così non fosse tu mi stai dicendo "comprati uno yamaha che nell' home theatre è il numero 1, perchè tanto pure con un denon non puoi arrivà"

??

scusa però credo che la timbrica di un denon sia diversa da una yamaha, anche e soprattutto dal punto di vista musicale.
    se così non fosse tu mi stai dicendo "comprati uno yamaha che nell' home theatre è il numero 1, perchè tanto pure con un denon non puoi arrivà"

??
    Ahahahaha.....

Io ho un H\K da 800....€urozi......ed in 2 canali le prede sonoramente da un ampli stereo da 25,00€......

Ahahahahah

Su l' amplificatore multi canale l' unico consiglio che mi sento di darti...... e se puoi prendilo con la possibilità di usare solo la sezione pre....in questo caso se un domani volessi integrare più componenti .....potresti....

Per i cavi aspettiamo la prova di Goreki.....io lo volevo prendere ma a questo punto aspetto

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •