Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusori per Onkyo 807

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio: ho da poco acquistato in offerta un onkyo 807 (mi dovrebbe arrivare a giorni) e questo è il mio primo impianto HT. Al momento dispongo di 2 casse infinity a tre vie e 4 casse sempre infinity per il sorround. Essendo le mie finanze agli sgoccioli e tenedo cmq conto che piano piano acquisterò casse migliori, al momento cosa mi consigliate aggiungere? Io vorrei acquistare un soobwoofer velodyne impact 10 oppure mi conviene acquistare un centrale tipo tesi 704?
    Grazie a tutti per la collaborazione
    Luca

Titolo editato e discussione spostata nella sezione corretta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusami Dave, starò più attento
    Grazie
    Luca

Prima di tutto se devi prendere un centrale io lo prenderei della stessa serie dei frontali, per una questione di timbriche (non fare un minestrone... ), per secondo posso dirti che tra prendere un centrale o un sub dipende molto da te, a riguardo c'e' una discussione in corso in un altro post. Se nel tuo impianto senti una mancanza di effetti e di bassi (anche nelle colonne sonore) allora magari dai priorità al sub, il centrale ti serve per migliorare la scena per quanto riguarda i dialoghi...insomma valuta dove senti maggiormente una mancanza...
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

ciao, guarda il mio era un discorso all'inverso, nel senso che cmq vorrei cambiare tutte le casse che ho per prenderne di migliori, e quindi iniziare da ciò che al momento nno ho per poi man mano aggiungere il resto. La mia idea di base era di fare un impianto così composto: un centrale tesi 704, una coppia di tesi 560, un sub velodyne impact 10 e per i 2 sourround da decidere.
    come ti sembra?
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •