|
|
Risultati da 76 a 82 di 82
Discussione: JM lab electra 927 be
-
05-11-2004, 18:12 #76
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
P.S. CEO, non te ne va dritta una .. .e prima sono troppo stretti, e adesso sono troppo vicini ... senti, fai così : te le compero a 500 Euro (AMICONE) e così ti togli dall'imbarazzo !
Io ne offro ben 600 e gliele vado a prendere a casa in mutande!
-
05-11-2004, 18:15 #77
Advanced Member
Michele Spinolo ha scritto:
Seh amicone!
Io ne offro ben 600 e gliele vado a prendere a casa in mutande!Possibile che non riusciate a dare il giusto valore alle cose...:o
P.S. Alberto, ma le 800 attaccate al muro non erano mica il top, una configurazione da "golden ears"???
-
05-11-2004, 19:29 #78
Ragazzi...
Mi state commovendo.
Che bello vedersi circondati da veri amici.
Sicuramente Marco ha ragione, come lui e voi tutti avrete sicuramente notato ho 3 grossi problemi ambientali,
In ordine di importanza:
- Ambiente asimmetrico
- vicinanza parete posteriore al punto d'ascolto
- Duffusori abbastanza vicini alle pareti ( specialmente il DX )
Il terzo punto è sicuramente una criticità, ma non sono così vicini come appaiono, il centro di emissione è a 90 cm da dietro e 100 cm dal fianco, come ha giustamente evidenziato Alberto c'è chi è messo peggio.
Posso comunque rincuorare tutti dall'apprensione che sta dilagando dichiarando che nell'immediato futuro arriverà una nuova casa, dove l'ango theatre avrà i suoi spazzi, uscendo dal buco in cui è ora, che è secondo soltanto ad un sottoscala
Con affetto,
Ilario.
-
05-11-2004, 19:32 #79
Le foto
Sono un pelino meglio delle precedenti.
Nuova vista del salotto
Ilario.Ultima modifica di ango; 05-11-2004 alle 19:40
-
05-11-2004, 19:42 #80
infine .....
Ed infine come promesso il dettaglio della vite con stampigiatura FOCAL ( è un po' piccola perche ha una testa da 10mm
)
Godete un po' anche voi adesso!
Ilario.
-
05-11-2004, 19:47 #81
Re: infine .....
ango ha scritto:
Ed infine come promesso il dettaglio della vite con stampigiatura FOCAL ( è un po' piccola perche ha una testa da 10mm)
Ilario.
Comunque le tecniche che ho usato io potrebbero tornarti utili
Saluti
Marco
-
05-11-2004, 21:33 #82
Re: infine .....
ango ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php...4&pagenumber=4
Mandi!
Alberto
P.S. Adesso , seriamente, certi particolari trasudano di classe e ti fanno capire di che lignaggio siano questi diffusori ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)