Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
mi presento al forum come neo-audiofilo di quasi un anno. Recentemente ho upgradato il sistema in firma con delle IL HC206, che hanno sostituito le precedenti frontali 205, che vorrei adibire a surround. Ora mi trovo davanti a un dubbio. L'SR507 è 5.1, quindi predisposto per il solo collegamento dei surround laterali, laddove però la posizione di ascolto è leggermente decentrata (vedi allegato, stanza di 4,3x3,5m) di un metro e più. La prima intenzione era di posizionare le 205 a muro tramite supporti appositi (Meliconi Sound 50), lateralmente appunto, all'altezza di 2m. Ora, giocando coi decibel potrei risolvere la situazione o mi consigliate un posizionamento alle spalle?
Grazie a tutti dell'attenzione
TV: Panasonic P42G30 - Sinto: Onkyo TX-SR507 - Console: Xbox360, PS3 - Frontali: Indiana Line HC206 - Centrale: Indiana Line HC304 - Surround: Indiana Line HC205