Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: dubbio klipsch vs B&W

Due sub?.......cavolo non si finisce mai di imparare....

Credevo non avesse senso mettere due sub.....

Quindi l'hrs 12 e' da preferire al B&W ?
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

io come puoi vedere dalla firma, ho al front 3 Heresy...
    Il mio impianto lo dedico esclusivamente alla visione di dvd, blu ray film e musicali...
    l'Heresy è un bel diffusore, con un ottimo rapporto qualità prezzo....
    Alta efficienza, tanta dinamica e tanto dettaglio....
    ha il grande vantaggio di avere molti meno problemi di posizionamento rispetto ai diffusori a torre essendo in cassa chiusa....
    Non scendono tantissimo in basso...ma hanno comunque un bel wooferone da 30cm e infatti io tengo tranquillamente tutto su Large senza alcun problema e il loro lavoro lo fanno alla grande e poi compensi con un bel sub ...

unica nota, se vogliamo dolente, ma neanche tanto, richiedono attenzione nell'amplificazione...cerca di scegliere un ampi dal suono caldo perchè altrimenti diventono molto stridenti sulle alte frequenze...
    Bene o male, cose che ti sono già state dette...
    per cui ASCOLTARE sempre
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao...
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Forse ti sei perso un passaggio....
    Ho preso le CM9 e il CM 2C....
    Ciao
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

Citazione Originariamente scritto da giama
    Forse ti sei perso un passaggio....
    Ho preso le CM9 e il CM 2C....
    Ciao
    mi ero perso quella riga...
    Buoni ascolti allora
    ciao
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

io ho due heresy III come frontali ed un rc62 come centrale. Ho preso da poco alcuni amplificatori per fare un confronto: denon 3805, onkyo ds898, yamaha ax2 e pioneer 1015. Intanto le heresy ho dovuto impostarle con più db del centrale rc62 altrimenti si sentono troppo poco rispetto ad esso. Sono leggerine sui bassi ma ricordo che nel posizionamento precedente, attaccate al muro davano più bassi. La pecca dell'rc62 invece è nella carenza in media frequenza, cosa grave considerato che nel centrale è importante la riproduzione della voce

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •