Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 368

Grazie!
    Potrebbe andare bene, per me, il SVS PB12-Plus?

Chiedi a scomed99 ce ne ha 2 di svs...

Guarda al minuto 0:10
    La membrana si accartoccia
    Come mai?

devo prenderlo iron man in blu ray! in quella scena che esce dalla grotta il basso e forte anche nei diffusori...cioe' e solo mandato nel canale lfe sto basso? Comunque direi che posso provare a ritornare dall amico con iron man e vedere se esplode
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Guarda al minuto 0:10
    La membrana si accartoccia
    Come mai?
    Metti il link!

Forse il video è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=2zUfrrY_B6M

Si, bravo Seba.
    Il link è quello. Talmente ero agitato che mi sono dimenticato di inserire il link

Sembra che abbia una membrana morbida e sottile.
    Non so dirti se questo sia un male...ma se trovi qualcuno che per questo lo svende fammi un fischio!
    Ultima modifica di R!ck; 07-09-2010 alle 14:50

Ragazzi,
    ma il nostro amico con il sub 12 è sparito?
    Come suona il sub?????

A chi ti riferisci Rick?
    Pinmax,deciso che sub prendere?io rimango sul bk per ora.

Magari avessi deciso
    Ecco i pretendenti al trono:
    Cassa chiusa:
    Sunfire HRS 12
    BK XXLS 400
    B&W ASW 610 XP
    Bass Refelx:
    BK Monolith DF+

Per ora non me ne vengono in mente altri sotto i 1000 euro.
    La mia perplessità è se optare per bass reflex o cassa chiusa..........

Ma l'epik da 15"...l'hai scartato? E non c'è neanche un svs in lista...strano ma non usi il tuo impianto soprattutto per l'ht e vuoi impatto?

Per queste due cose il 610xp e il bk xxls 400 non mi sembrano (sulla carta) veri pretendenti.

Un sub musicale lavora bene per gli upper bass (sotto i 30hz il materiale da riprodurre è scarso)
    Un sub da ht ha estensione fino ai 20hz oltre che impatto. Per questo gli svs sono tanto famosi oltre oceano e il monolith in uk.

Pinmax è al 100% ma tu esattamente cosa cerchi?

Imho in Ht il discorso del sub senza code musicalissimo ha senso principalmente quando si hanno dei mini diffusori o diffusori che non sono in grado di scendere intorno ai 30hz. C'è veramente poco materiale musicale da suonare al disotto che necessiti qualità a meno che tu non sia un'appasionato di concerti d'organo.

Per questo gli appassionati di ht d'oltreoceano cercano soprattutto le ultra basse 30hz-15hz a volumi sostenuti perchè sono frequenze sempre più presenti nel canale lfe che danno un'impatto fisico , si sentono soprattutto con il corpo (ma che possono creare parecchi problemi con i vicini)

Il mio setup è al 90% per ht ho ho delle f3 ( -/+35hz) uso il sub solo per il canale lfe (quindi effetti principalmente che non richiedono musicalità, l'eruzione di un vulcano, i passi di godzilla devono essere potenti più che precisi inoltre sono frequenze e suoni per i quali è molto difficile distinguere distorsioni e code varie durante un film) e con la musica non uso il sub.
    Ultima modifica di R!ck; 11-09-2010 alle 14:53

io sono per il BK XXLS 400!

Pinmax,forse per te sarebbe ideale questo sub:

http://www.eu.lsound.no/Avdelinger/P...mp-100071.aspx

forse è l'unico bass reflex che prenderei in considerazione.
    Che ne dici R!ck?

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    che danno un'impatto fisico , si sentono soprattutto con il corpo (ma che possono creare parecchi problemi con i vicini)
    ........ e con i mobili? E' questa la mia paura non avendo una sala trattata.
    La voglia è tanta di prendere un mostro come SVS da 13. Ma se poi mi fa tremare troppo i vetri e i mobili????

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •