|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Microfono con xp
-
12-07-2010, 18:31 #1
Junior Member
Microfono con xp
Raga spero di avere azzeccato la sezione altrimenti chiedo scusa e spostatemi pure voi
ho appena installato xp su una mobo asus m2a-vm hdmi, il problema si presenta con il microfono phonejack che si ostina a nn funzionare allora ho provato:
1) Il controllo volume (periferiche di input) appare ma nn è possibile (è grigio) alzare o abbassare il cursore .Inoltre non è possibile selezionare la voce ALTRO
2) Su pannello di controllo (sintesi e riconoscimento vocale) appere SOLO la scheda sintesi vocale.
3) Su proprieta' audio: il test Hardwere mi da' del segnale in ingresso (prima fase) poi (durante la riproduzione quindi seconda fase) fà un potenete riverbero e poi mi dice che il test è stato passato con successo!!! (ahhahah)
4) ho reistallato i drive realtek HD installa una plancia di controllo simile a quella del controllo volume (stesso problema vedi punto 1)
5) se inserisco e disinserisco il mic Xp mi avvisa di un'ingresso mic!!! (ma a quato pare non riesce a farlo funzionar...)
-
17-07-2010, 07:45 #2
Junior Member
Rosolto
Allora raga io ho risolto e scrivo per aiutare chi si dovesse trovare nelle mie stesse condizioni.
Allora bisogna aprire i controlli audio della realtek BISOGNA AGIRE SU OUTPUT E POI SU REAR PINK IN -> AVANZATE ->ATTIVA PREANPLIFICATORE MICROFONO.-> POI APRIRE LE PROPRIETA' DEL CONTROLLO VOLUME SEMPRE SU OUTPUT ATTIVARE REAR PINK IN E in fine ALZARE IL VOLUME!!!!!
Chiudere la discussioneeee