Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Microfono con xp

Microfono con xp

Raga spero di avere azzeccato la sezione altrimenti chiedo scusa e spostatemi pure voi

ho appena installato xp su una mobo asus m2a-vm hdmi, il problema si presenta con il microfono phonejack che si ostina a nn funzionare allora ho provato:
    1) Il controllo volume (periferiche di input) appare ma nn è possibile (è grigio) alzare o abbassare il cursore .Inoltre non è possibile selezionare la voce ALTRO
    2) Su pannello di controllo (sintesi e riconoscimento vocale) appere SOLO la scheda sintesi vocale.
    3) Su proprieta' audio: il test Hardwere mi da' del segnale in ingresso (prima fase) poi (durante la riproduzione quindi seconda fase) fà un potenete riverbero e poi mi dice che il test è stato passato con successo!!! (ahhahah)
    4) ho reistallato i drive realtek HD installa una plancia di controllo simile a quella del controllo volume (stesso problema vedi punto 1)
    5) se inserisco e disinserisco il mic Xp mi avvisa di un'ingresso mic!!! (ma a quato pare non riesce a farlo funzionar... )

Rosolto

Allora raga io ho risolto e scrivo per aiutare chi si dovesse trovare nelle mie stesse condizioni.
    Allora bisogna aprire i controlli audio della realtek BISOGNA AGIRE SU OUTPUT E POI SU REAR PINK IN -> AVANZATE ->ATTIVA PREANPLIFICATORE MICROFONO.-> POI APRIRE LE PROPRIETA' DEL CONTROLLO VOLUME SEMPRE SU OUTPUT ATTIVARE REAR PINK IN E in fine ALZARE IL VOLUME!!!!!

Chiudere la discussioneeee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •