|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
14-07-2010, 23:48 #1
Pioneer Vsx1020k - Yamaha Rx-v767 - Consiglio Diffusori
Salve a tutti finalmente tra un po' prendero' uno dei 2 sinto in oggetto e volevo un consiglio da voi esperti su quali diffusori scegliere. L'uso che ne faro' sara esclusivamente HT e Game e premetto che per ora vorrei comprare solo due diffusori da scaffale da usare provvisoriamente come front e poi mano mano quando avro' la possibilita' completare il resto dell' impianto. A me piacciono tanto le B&W e per ora avevo pensato alle 686. Che ne dite? Magari gentilmente mi consigliate quali diffusori si adattano meglio all' uno e all'altro sinto?
Grazie.
-
15-07-2010, 11:33 #2
ciao io possiedo il yamaha 765 di cui sono contento e anch'io ho fatto un po di ascolti per prendere i due frontali e posso dire che ho preso le b&w 686
e con yamaha a me piace ,li toglie quel freddo suono di cui molti parlano.Con le 686 non lo e' affatto freddo , sono casse che tirano fuori un po di bassi se poi vuoi e puoi prendi in considerazione le cm1 molto buone, meno bassi delle 686.Vai a fare degli ascolti perche' ogniuno a poi i propi gusti, di certo le 686 sono ben fatte.Tieni in considerazione anche le canton gle 420 che in ht vanno benone con yamaha, io le ho sentite in accoppiata anche con il centrale suono limpido e pulito ,anche con il vocale ,ma non con la musica non mi piacciono ,suono piatto. Con pionner non so non l'ho mai sentito ma dato che il tuo utilizzo e ht e games con yamaha vai bene .
-
15-07-2010, 12:04 #3
visto che il tuo uso è esclusivamente HT, io ti consiglirei di ascoltare anche le klipsch (RB51 se vuoi casse piccole)....ma l'accoppiata con yamaha non è delle migliori....meglio con pioneer....o molto meglio con onkyo o marantz.
quoto il consiglio di trols: "...Vai a fare degli ascolti perche' ogniuno ha poi i propi gusti..."Ultima modifica di grezzo72; 15-07-2010 alle 15:01
-
15-07-2010, 13:08 #4
purtoppo nella mia zona non posso fare ascolti mi è capitato solo una volta riuscirci e anche per fortuna ma da allora niente ecco perche' mi fido di qualcuno esperto sul forum. Penso pero' che le B&W siano piu' da pioneer.
-
15-07-2010, 14:39 #5
Ragazzi invece delle indiana line musa che mi dite per entrambi i sinto? Da quando ho capito leggendo qui sul forum con le indianaline vado sul sicuro, giusto?
-
16-07-2010, 09:48 #6
le musa non sono male ,ma per l'accoppiata non lo so con chi si sposano meglio.
Non ci sono negozi dalle tue parti ?Controlla tramita il sito ,clicca su negozi e cerca nella tua citta se trovi qualcosa,sarebbe l'ideale, non vorrei che poi una volta fatto l'acquisto ne resti deluso con l'ascolto.
Le musa le fanno anche nere adesso.
-
16-07-2010, 11:51 #7
Si lo so nere sono quelle che preferisco di piu. Le indiana line la serie hc le ho sentite una volta con un denon 1910 e penso che le musa non si discostano poi tanto. cmq si devo vedere se esiste qualche negozio dalle mie parti.
-
16-07-2010, 12:35 #8
credo che le musa siano il top per indiana line, di conseguenza superiori alle hc, specifiche per ht .Le musa credo vadano bene anche per la musica.
-
16-07-2010, 13:24 #9
penso che cmq per un uso esclusivo ht e game alla fine vadano piu che bene e poi a quel prezzo secondo me non c'e' niente che gli sia superiore almeno credo magari poi qualcuno gentilmente piu' esperto di me potra' smentirmi.