|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Un altro passo verso il JBL Powered Up! Sound
-
24-04-2004, 00:42 #1
Un altro passo verso il JBL Powered Up! Sound
Dopo avere realizzato il sogno delle "Due Torri",
bisognava fare un ulteriore passo, in vista del prossimo venturo passo verso l'"All 6CH. TI K JBL"( a brevissimo novità).
Bisognava cercare un diffusore, colore betulla, che potesse andare a sostituire i vecchi diffusori frontali, non solo non più omogenei per il colore grigio antracite, ma anche per diverso lignaggio e timbrica rispetto alle sontuose TI K.
Una scorsa al nuovo catalogo JBL, e la mia attenzione cade verso un prodotto ideale, che anche per colore misure e timbrica fa proprio al caso mio: una talefonata al mitico MIMMO di Vanessa Sound a Caserta(il negozio migliore di Italia in fatto di prezzi per la JBL...), il versamento dell'acconto di mio cugino (grazie Maurizio), un traghettamento veloce dell'amico Fabio con pagamento da lui anticipato(grazie mille), ed ecco che fanno il loro ingresso nel sasadf Theater.
L'arrivo nel Sasadf Theater, al cospetto delle due torri.
Prendo il taglerino e con gran cura per non rovinare l'imballo(ciò che entra nel sasadf theater, un giorno, presto o tardi ne uscirà, quindi tratto tutti gli oggetti come se non fossero miei: chiedere a chi ha comprato da me, come trova i prodotti che rivendo....), ed ecco che il guscio inizia a schiudersi...
Ancora un altro passo, e le Piccoline vedono nuovamente la luce, stavolta non il sole della California, ma un caldo tepore di una giovane serata primaverile frusinate.
Eppure le piccoline, mettendo il naso fuori dal loro guscio, capiscono subito che non sono arrivate in mani sbagliate.
Facciamo capire loro del feticistico affetto cui verranno abituate nei prossimi anni (mi auguro...); ne spoglio voluttuosamente una, e provo una strana eccitazione..
Eccole qui, sono pronte per prendere il posto delle loro sorelline grigie. Così vestite fanno la loro figurona.
Dopo un lavoro non troppo faticoso, provvedo a far scendere le Flix, e monto su le Northridge: da lassù il panorama è unico, ed il loro lavoro, ascoltandole in semplice stereofonia, lo faranno alla grande.
La Timbrica è molto simile alle TIK anche perchè il tweeter in titanio laminato è un fratellino-ino di quello montato sulle TIK, per cui il suono espresso ha gli stessi minimi comuni denominatori.
Decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Ed anche nell'estetica, il "sasadf Theater" ci ha guadagnato non poco.
Salutate da lassù tutti i forumiani, piccoline.
Un altro passo verso il "Pure JBL SOUND" è stato fatto.
la prossima settimana, verrà fatto il passo ulteriore, quello definitivo verso il TIK JBL AMERICAN SOUND.
La Catullizzazione è finita. sperando di non aver tediato nessuno, ringrazio chi ha voluto condividere con me questa emozione.
In una delle prossime puntate Vi prensenterò l'impianto figlio del sasadf theater, che si chiama "Famaz Theater" (Fabio, ma quando arriva quel benedetto mobiletto?!?!).
"JBL Fan"
sasasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-04-2004, 08:16 #2
sasadf ha scritto:
cut
Facciamo capire loro del feticistico affetto cui verranno abituate nei prossimi anni (mi auguro...); ne spoglio voluttuosamente una, e provo una strana eccitazione..
cut
Hai mica abusato del reflex????
-
24-04-2004, 11:07 #3stazzatleta ha scritto:
sasadf ha scritto:
cut
cut
Hai mica abusato del reflex????
Dopo le tempeste sentimentali affrontate negli ultimi mesi del 2003 e nei primi del 2004, ho deciso che per quest'anno (anno bisesto , anno funesto:o )la mialuminosissima entità "spermatica" verrà tenuta costantemente a bada e sotto controllo.
Sono in una luminosissima fase di estasi astinenziale, con conseguente entusiasmo organico diffuso(praticamente quando faccio le mie partite di calcetto, spacco il mondo).
Certo che però riguardando bene le foto..........(Mitico ACE VENTURA!!)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-04-2004, 01:01 #4
Advanced Member
spero che tutto questo bendiddio audio sia supportato da un equivalente bendiddio video!
oppure vedi i dvd alla tv?
ciao
igor
-
26-04-2004, 08:04 #5
ho visto che le hai anche fotografate sul letto....
-
26-04-2004, 11:26 #6igor ha scritto:
spero che tutto questo bendiddio audio sia supportato da un equivalente bendiddio video!
oppure vedi i dvd alla tv?
ciao
igor
Per ora si lavora con un onesto proiettore business sony XGA molto luminoso.
Probabilmente a breve andrò a partecipare al co buy per un bell'epson tw 200.
Grazie dei complimentoni!!!
stasera monto le ti2k posteriori per un sistema all JBL TIK .
a breve le foto di questo attesissimo (per me) evento, che sogno da non meno di 5 anni.
ciao
-
30-04-2004, 10:03 #7
Bella Salvatò.... mò ci manca un bel dlp
magari a 3 chip...
Un saluto Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
30-04-2004, 10:13 #8
A Sasa
ma allora lo fai apposta!!
sasadf ha scritto:
... cut
stasera montole ti2k posteriori per un sistema all JBL TIK .
a breve le foto di questo attesissimo (per me) evento, che sogno da non meno di 5 anni.
ciao
sasadf
pure da dietro!!!
-
30-04-2004, 14:57 #9
Chiodo fisso.....
stazzatleta ha scritto:
ma allora lo fai apposta!!
pure da dietro!!!
Il servizio lo sto preparando....
Le tik2 dietro sono già al loro posto.
Ho creato delle mensole personalizzatte bellissime.
ciao
-
30-04-2004, 15:38 #10
ciao Sasa', ma hai ancora problemi con il server? non vedo piu' le immagini!
propongo una petizione per aiutare il buon Sasa' a trovare un server (anche a pagamento) per uploadare le sue immagini
ciao ciao
giapao at yahoo punto com